martedì 30 novembre 2010

THANKS

Grazie... quello che avrebbe voluto scrivere Giorgia ad amici e parenti che hanno mandato una mail alla sua casella di posta (si si... gliel'ha aperta il suo papà pochi giorni dopo la sua nascita!)... ma aveva solo un mese!
Onestamente, con tutte le cose che ho in ballo, avevo deciso di saltare questa prova (anche perchè la canzone, non solo non la conoscevo.. ma la trovo particolarmente brutta... non è proprio il mio genere!) però poi le prime parole del testo (titolo? chi la canta? boh... guardate sul blog!LOL) mi hanno fatto pensare a questa foto di Giorgia e siccome mi piaceva anche l'idea di usare la busta, come chiesto nella sfida di Irene... ecco il LO!
Mi piacciono i particolari ma nell'insieme non mi convince... ma ormai è fatta!
Ho usato cardstock Mahè verde, patterned scallop (era un foglio quadrato con all'interno questo scallop, ma ho ritagliato un orribile bordino giallo a pois bianchi) Prima Marketing - My Mommy and Me, per il titolo Gazette Alphabet stickers della daisyd's.
timbri: alfabeto foam per la @, tampo maniak per la frase sulla busta e per il "promemoria", quello dove ho scritto la mail non lo so!

Partecipo a:
Sketchalicious: sketch Lo #008
SCC: selezione speciale prova 3
Scrapbookiando: Io ti sfido (per Guest Designer) usare una busta

2 commenti:

Pamela ha detto...

Io la trovo carinissima!!! Poi la foto è fantastica, andava assolutamente scrappata ;-)

MondoLili ha detto...

Perchè non ti convince?? A me piace un sacco invece!! Ma sul serio avete aperto una casella di posta a Giorgia?? Che bella idea!!