domenica 1 maggio 2016

Mixed Media Lab: Shabby

Vincolo ostico... Shabby!
Non è proprio il mio genere... ma ho approfittato per realizzare questo porta memo (foto) per la mia mamma (glielo darò a fine mese che la vedo come regalo per la festa della mamma!)
Qui il post con le interpretazioni del DT


Pagine di libro sovrapposte e sporcate con distress, fiori, mezze perle, inizale in legno e spago

Più di così non posso... è più forte di me! :)

E siccome la fortuna ogni tanto gira anche per me, uso questo lavoro per il Grande Gioco dello Scrap.
Nel lancio di venerdì sera sono finita su Imprevisti e dovevo scegliere tra varie opzioni, tra le quali anche shabby :) ed anche per la sfida di Timbroscrapmania - shabby o anything goes

Buon mese di maggio... mese del (inter) national scrapbooking day... e del mio compleanno!
Manca solo una settimana... e arrivano i 40 anni! Finalmente!!! (no... non smetterò di dirlo... l'anno è ancora lungo... e ho ancora un bel pò di cose da fare "visto che quest'anno son 40!!!")

Nessun commento: