giovedì 12 maggio 2016

Hello me (un altro LO)

Ieri sera ho fatto questo LO. 
Avevo già in programma di farlo ma mi sono accorta che la sfida sketch era in scadenza e non volevo perderla!



Cardstock grigio, patterned (la striscia in basso è quella in fondo ai fogli, il retro ha il nome della colezzione), labels wood veneers, journaling cards e sticker Elle's Studio, graffetta, badge Toga, washi vari, la sagoma è di quei giochi in gomma in bustina e per il titolo ho fustellato ed adattato la fustella Home sweet (le t sono diventate le L)

La foto l'avevo stampata tempo... ero io a luglio l'anno scroso... stavo davvero bene!
Volevo intitolarlo "pink lady" ma "hello me" era più adatto, visto che ero in fase di dimagrimento e grazie a tutti i kg persi (26 in quel momento) indossavo dei vestiti nei quali mi sentivo proprio bene!

Ps. Magari domani mattina rifaccio la foto... ora scappo a lavoro dopo una mattinata di commissioni!

Partecipo a:
Elle's Studio: Sketch
Scrap Dreams: LO 5.16
Scrap and Co: combo couleurs

4 commenti:

Lisanna ha detto...

beh direi che il titolo era fatto apposta per te!!!
Grazie per aver partecipato alla sfida scrap dreams con questa pagina dallo sketch interessantissimo e bello!!!

Jade ha detto...

Come fai i Selfie e i LO tu.....
<3

Pamela ha detto...

Ti aspettavo con questa pagina!!! :-D
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

mauréa ha detto...

C'est une très belle version !! Merci beaucoup Scrapperita pour ta participation au défi Scrap&Co ! Bonne journée à toi