lunedì 2 maggio 2016

Tangram: Sfida mese di Maggio

Lo so... non mi smentisco mai!
Mi piace interpretare i vincoli in modo originale (qualcuno dice geniale... ma potrei sembrare presuntuosa se lo scrivessi! :P)... e questo LO è la conferma!
Vincolo vintage? Beh... 3 (quasi) quarantenni (anche se non lo dimostrano) rientrano nella categoria, no? ahahahaha
E se poi da Maison du Monde c'è questa scritta, scatta la foto (fatta dalla mia Giorgia!!!! brava lei vero?)


Patterned Bo Bunny, stencil e colori spray 13 Arts, wood veneers in spagnolo Artemio, Timbri Marion Emberson Designs, gemme Toga, tag fustellata, sticker e stencil Tim Holtz (trovate tutto da Tangram) centrino, pagina di libro, cartoncino ondulato di riciclo, vellum, spago wood veneers e washi completano!

In foto la mia gemella, la nostra amica Annamaria ed io la scorsa estate. Un'amicizia che dura da quasi 22 anni... ci siamo conosciute al villaggio turistico di mia zia nell'agosto del '94 (l'estate dei nostri 18 anni!!) e nonostante la distanza (lei vive in provincia di Napoli ma vicinissimo a Caserta) siamo riuscite a vederci spesso... Lei e Romana molto di più (considerate che Romana ha vissuto a Roma per 12 anni).. ed adesso abitano a pochissimi km di distanza!
E non solo siamo coetanee ma ci differenziamo di una settimana soltanto... noi 2 siamo nate l'8 maggio (ma davvero??? Non lo sapevate eh? ahahah) e lei il 15!!!

Notato il fumetto? Il wow è esterno... rivolto a noi, of course! ;)

Anche a costo di passare per immodesta (io????), questo LO mi stra piace.
Ogni piccolo dettaglio è studiato ed adatto. Sono proprio soddisfatta!

Qui per vedere le interpretazioni del DT!

Partecipo a:
Scrap and co: scraplift aprile
Color your world: defi 15 avril
Art Piaskownika: Komics
Forum ASI - international scrapbooking Day - 1 foto
Arte a tutto tondo: challenge maggio
Storie di timbri, carta...: anything goes
The color sisters: palette #32
Hobbyland: macchie

6 commenti:

mauréa ha detto...

Merci beaucoup pour ta jolie participation au défi Scrap&Co

CLAUS ha detto...

Rita ma è bellissimo questo LO !!!!
Grazie per aver partecipato al nostro challenge su TCS
Bacioooo
Claudia

Monia ha detto...

Eccoci! Mi piace molto l'uso dello sfondo! Grazie per aver giocato con TCS

Gribouillette/Nelly ha detto...

De jolies couleurs pour ce lift de Shannon ! Merci pour ta participation à Scrap&Co.

Daga ha detto...

Śliczne LO , dziękuję za udział w wyzwaniu Art-Piaskownicy. Pozdrawiam Daga

Sadilla ha detto...

deliziosa!!!!
grazie di aver giocato con noi a HF&C!
Sadia