sabato 28 maggio 2016

3... 2... 1.... make a wish

Ho lavorato 8/16 in un posto di servizio stancante... ho riposato un pò e gambe e schiena ringrazioano.... ho iniziato un pò di cambio stagione... e per cena pizza!
Dopo cena finale di Champion... ed ha vinto il Real... olè!
Adesso dedico un pò di tempo al pc... e poi scrappo un LO... e vedo qualche episodio delle mie serie tv... bel rpogrammino no?
Tanto domani lavoro alle 12... la notte è ancora lunga!!!

Vi mostro il LO che ho fatto ieri sera e fotografato al mio rientro oggi pomeriggio


Patterned Bo Bunny collezione Believe (la striscia bianca è un altro foglio con il retro arancio, la striscetta sotto il viola), tag con cardstock bianco "timbrato" con pluriball, washi, ritaglio di carta, wood veneer, pirottino, fustella torta, fustella centrino del pirottino, fustella parentesi graffa, sticker mls (con il fumetto e dentro simboli... rappresenta il momento in cui si deve pensare al desiderio... ahahah), stickers casa, twine, charm corona, enamel dots, schizzi, strass a cuore che sostituisce il puntino sulla i e alfabeto e numeri play word in crepla nera.

Altro momento importante della festa per i miei 40 anni... la torta!!!
Conteggio per spegnere le candeline e poi... esprimi un desiderio!
Ovviamente non posso dirlo... ma ho messo i timbri e lo sticker che sostituiscono egregiamente ;)
Timbro in alto: Vivi ogni momento, Ridi ogni giorno, Ama oltre le parole
Timbro a metà: Il meglio deve ancora venire
Sticker: live your dream and wear your passion

Tante foto... dettagli con un significato... colorato... lo adoro!!!

Partecipo a:
Scrapidees: sketch + combo
Fate le creative: tris maggio (stickers, bazzil bianco, timbri)
Brico tutto: celebrate
Scrap dreams: challenge 5.16 (cuore ed enamel dots)
Hobbyland: macchie
The color sisters: parentesi graffa
Arte a tutto tondo: challenge maggio
Storie di timbri, carte..: anything goes

2 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con il tuo coloratissimo LO!!!

ufoide@gmail.com ha detto...

Molto carino :D
Grazie per aver partecipato alla sfida di the color sisters :D