lunedì 9 maggio 2016

Mini album Baby Girl" con sottobicchieri

Lo scorso mese vi avevo mostrato la versione boy (che devo ancora terminare e postare intera!!), che mi serviva per uscire di prigione nel "grande gioco dello scrap".
Anche questa volta devo uscire di prigione (un destino il mio ahahha) ma i vincoli che mi hanno assegnato le mie forumine erano: 10 facciate, 10 foto, 10 timbrate e 10 abbellimenti.
Il tutto fa 40... giusto per festeggiarmi!!!
Ero andata anche abbastanza bene, poi le ultime cose da preparare per la festa hanno preso il sopravvento e venerdì mancava solo la fustellata del titolo e la copertina da timbrare... ma ho fatto tardi e avevano già effettuato il lancio.
Stamattina ho terminato e fatto foto.
Contate con me!
5 sottobicchieri quindi 10 facciate... ce l'ho ;)
Copertina con fustellata (quindi primo abbellimento) e 7 timbri

Foto numero 1 e timbro datario dove mettere luogo, mese e anno e cerchiare il giorno (che vale come secondo abbellimento) e nell'altra pagina 3 timbri Aladine (per mettere nome, peso, e lunghezza) e i timbri sono 10!


Foto 2 e 3 e piedini, manine busta e nastro (e siamo a 5 abbellimenti)

Foto 4-5-6-7-8 e washi e cuore in crepla (e arriviamo a 7 abbellimenti)


Foto 9 e 10!! E poi fiore con perla e finta polaroid con parola fustellata... e siamo a 10 abbellimenti!!!!


Il retro è l'ultima facciata dove scriverò l'augurio e la firma quando sarà il momento di regalarlo! (la moglie di un collega, che è anche mia amica, è incinta da pochi mesi... speriamo che sia femmina!)

Partecipo a:
Fate le creative: tris di maggio (patterned fiori, timbri, washi)
Srap it easy: fiori
Arte a tutto tondo: challenge maggio
Tutto quanto diventa scrap: pois
Storie di timbri, carta..: anything goes
Scrappiamo insieme: fiori
Forum ASI - grande gioco dello scrap - mini con vincolo 10+10+10+10

3 commenti:

LittlefrogRanocchia ha detto...

Grazioso complimenti ! Grazie per aver partecipato ai challenge di Arte a tutto tondo e Tutto Quanto Diventa Scrap ciao LittlefrogRanocchia!

Laura ha detto...

Bellissimo!!! Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto quanto diventa scrap!

Maria Nicotra Tinyworks ha detto...

Grazie per aver partecipato al challenge TQDS
Dt Tiny