lunedì 16 maggio 2016

Tangram: ispirazione del mese - STELLE

Io adoro le stelle... un cielo stellato per me è pace! (Quando posso, diciamo spesso, la notte appena rientro dal lavoro o prima di entrare a lavoro o di dormire uno sguardo al cielo lo dò sempre... in estate, quando ero ancora nella mia casa al mare, passavo una buoona mezz'ora in verenda sulla sdraio leggendo qualche pagina di libro e guardando il cielo stellato!)

Torniamo a noi... ho scelto stelle ed ho alterato questo portafoto che era in legno grezzo


Gesso, spray 13 arts e timbro carabelle ripetuto più volte in modo casuale.
Anche la stella e le parole (ritagliate da 2 sentiments) fanno parte dello stesso set

Quello che si nota poco è il gel fosforescente pebeo usato con lo stencil stelle 13 arts... e che al buio è così


La foto non è il massimo... è stato difficilissimo farla... ma ad occhio nudo l'effetto è fantastico.

Andate qui per vedere le idee del dt

Partecipo a:
Storie di timbri, carte...: anything goes
Timbroscrapmania: anything goes
Arte a tutto tondo:  challenge maggio
FSN: Dia National de Scrapbook - Home decor

3 commenti:

LittlefrogRanocchia ha detto...

Wauuu forte il tuo progetti no mi pace molto molto complimenti <3 Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo ciao LittlefrogRanocchia !

Claudia ha detto...

Precioso proyecto muchas gracias por participar con nosotras en el reto FSN!!

Unknown ha detto...

Que proyectó más original me encanto que brillé cuando esta oscuro, gracias por participar con nosotras en el reto de FSN