sabato 7 maggio 2016

Scrapbookingitalia: challenge Maggio

Siamo arrivati alla lettera P della parola Scrapbooking (il filo conduttore di questi 12 mesi) e cosa chiediamo? 
P come paste modellabili!
Siamo state molto generiche così sarà possibile usare di tutto!
E questo mese abbiamo anche un premio offerto da Glimps (ben 5 timbri digitali!), ed un grazie va alla mia amica Veronica Ginocchio!!! Qui il sito e qui la pagina facebook
E noi del dt abbiamo avuto la possibilità di sceglierne uno per il nostro progetto ed io ho scelto "Audrey"... strano vero?
Ed ho realizzato questa piccola tela (15*15)


Ho usato uno stencil con lo spartito e spruzzato il colore Caribbean Blue della Lindy Stamp gang, ho aggiunto paillettes e il timbro colorato con i distress e qualche tocco di stickles.

Niente fronzoli perchè lo regalerò ad una persona che è quasi peggio di me, in questo caso (DNA non mente!).
Ma tanto significato.... perchè per noi lei è "zia Audrey"

Qui il post con i nostri lavori... partecipate numerose!!!

Partecipo a:
Stamplorations: may challenge


Arte a tutto tondo: challenge maggio
Tutto quanto diventa scrap: pois (le paillettes!)
Storie di timbri..: anything goes

3 commenti:

TangledBlueRose ha detto...

Your Audrey cnavas is wonderful. Love the image and lovley background. Fabulous color and texture. Thanks so much for playing at STAMPlorations Mixed Media Challenge!~kim

LittlefrogRanocchia ha detto...

Grazioso grazioso! Complimenti brava !Grazie per aver partecipato ai challenge di Arte a tutto tondo e Tutto Quanto Diventa Scrap! Ciao LittlefrogRanocchia!

Anna ha detto...

Bella tela, bella texture!
Grazie per aver partecipato ai challenge di Arte a tutto tondo e Tutto quanto... diventa scrap!
Un bacio
Anna