lunedì 30 maggio 2016

You & Me: Twins

Sono rientrata alle 19.30 dal lavoro... il tempo di una doccia  e una cena velocissima e ho fatto questo LO approfittando del fatto che marito e figli rientravano dopo cena dalla suocera e che la fase "preparazione nanna" slittava un pò.

Mwno di 1 ora ed era pronto! Ci ho messo di più per la foto... le prime non rendevano giustizia ai colori e ci avevo rinunciato... poi ho girato tutta la casa per cercare un punto e ce l'ho fatta!
Così non devo aspettare domani mattina!


Patterned fronte retro Bo Bunny (la striscia forever young è il nome della collezione! era perfetta!!!), un ritaglio spruzzato di glimmer rosa e verde che ho ripescato nella scatola dei ritagli, 2 washi, pin Hello Kitty, 3 gems scrapberry's, tag e tickets Tiger, journaling card Echo Park, stickers casa e alfabeto fabric stickers American Craft (odioso... una lettera una che si fosse staccata in modo giusto non c'è stata!)

Beh... in foto siamo Romana ed io, la mattina del Lunedì di Pasqua con le nostre Kitty gemelle (le aveva Giorgia ed un giorno ha detto: "mamma guarda, siete tu e la zia Romy" visto che una viola e una è turchese!)
Nel journaling ho scritto una frase sul fatto di quanto io sia fortunata ad avere una sorella gemella e lo stickers Thanks chiude e completa il pensiero.

Partecipo a:
Let's get sketchy: week 4
The paper girls: inspiration picture
Hobbyland: macchie
Forum ASI: grande gioco dello scrap - Scrappail titolo di un libro "Twins. Gemelle" di Teresa Verde (qui)

5 commenti:

Melissa Vining ha detto...

Such a sweet and fun page! Love your photo! Thanks for joining us at LGS!

Marci ha detto...

Also like the hello kitty twins! Cute page! Thanks for joining in at LGS!

Marie Friant ha detto...

Beautiful page!!!! Thank you for joining us @LGS!

Brenda's Scrap Place ha detto...

Cute photo and great take on the sketch. Thanks for joining in at Let's Get Sketchy.

SweetScraps ha detto...

Very cute page, thanks for joining in at PaperGirls this time! You don't say what inspired you from our image, but I like the overall graffiti feeling of your cluster.