venerdì 29 aprile 2016

Quaderno ad anelli "Party Planner"

Chi mi segue su Fb (oddio... poco più di un anno e mezzo fa non avrei pensato di poter scrivere sta frase...) sa che ho avuto dei giorni di crisi! Avvilimento... e voglia di non fare la festa (come che festa? per i miei 40 anni!) perchè il posto prenotato non andava bene (ok il luogo ma la struttura non si prestava per una festa di sera a maggio...) e allora ho cercato alternative ma invano... tutto prenotato sabato sera! (la faccio il 7 così a mezzanotte che scatta il giorno giusto taglio la torta)!
Poi ieri un'idea... un'illuminazione!
Ho telefonato... ed oggi la risposta è stata si!
E pensare che bastava pensarci solo un attimo... la soluzione era il giorno... 8... infatti ho trovato libero il bar al Parco Lotto! (qui a Trichiana)
Come alcuni sanno, la mia idea iniziale era un'altra... ho ridimensionato per vari motivi... ma andrà bene!

E visto il mio cambiare idea un giorno si e l'altro pure negli ultimi mesi, non ho ancora fatto niente!
Allora stasera, ispirata dal vincolo del grande gioco dello scrap, macchie, ho alterato il quaderno ad anelli comprato a dicembre da Tangram (vi ho detto che ci penso da taaaaaanto tempo no? A dir il vero da molto ma molto si più!)


Ecco il particolare


Tag TH fustellata su cartoncino bianco e spruzzata con glimmer mist plume, fustellata party in crepla glitterata, ho aggiunto planner con penna glitterata, un pezzo di washi, un pirottino, strass a cuore e clip (fanno parte di un set che mi ha regalato Cristina).

Come potete intuire è temporaneo, appena finisco, lo smonto e riutilizzo il quadernone... o lo riutilizzerà Giorgia!
Ovviamente tengo tutto per l'album delle foto ;)

1 commento:

Betta ha detto...

Eh si...........
L'8 si avvicina a grandi passi, lo so bene!!! ;-))
Il planner è bellissimo! Quasi quasi me lo faccio anch'io.........
Spero di vedere le foto della festa!!
Kisssssssssssssssssss