martedì 26 aprile 2016

Scrapper della Notte: Sketch #aprile

Oggi tocca a me presentare uno sketch e la sua interpretazione.
Ho optato per una card.
Qui per il post.

Eccola

Avevo detto che per 15 giorni non volevo sentir nemmeno nominare le mongolfiere (simbolo del meeting nazionale di quest'anno) per disintossicarmi... ma non ce l'ho fatta! 
Volevo provare la nuova fustella che erano nella goodie.
Dovete sapere che l'ho scovata io in fiera a Francoforte, mentre giravamo in cerca di materiale proprio per le goodie... e non vi dico la mia scena da premio Oscar mentre eravamo in trattative con il tipo... chiedete a Claudia ;)

Comunque... cartoncino Opitec, ritagli di cardstock, cartoncino ondulato da riciclo (pacco di crackers), penna glitterata per le finte cuciture e sentiments Impronte d'Autore.

Partecipo a:
The color sisters: sfida a sorpresa #4
Scrap Dreams: card #4.16 (cartone ondulato)
Hobbyland: cuciture
Scrap it easy: frase motivazionale
La coppia creativa: gallery aprile
Forum ASI: gioco dello scrap - cartoncino ondulato

4 commenti:

Lisanna ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams!!!

Pamela ha detto...

Amo le mongolfiere!!!!
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams! ;-)

CLAUS ha detto...

Daje con il post meeting ^_^
Grazie per aver giocato con noi su tcs!!!
Bacio

Sadilla ha detto...

carina!!!!
grazie di aver giocato con noi a HF&C