sabato 2 aprile 2016

Guest su "Arte a tutto tondo"

Lo scorso mese ho vinto la loro sfida e oggi inizia quella di Aprile ed io sono guest. (qui il post)
Ogni mese la sfida è "anything goes" e si può spaziare tra tutti gli hobby creativi.
Ed io ho deciso di presentare un bijoux... la mia collana nuova... fatta per il viaggio a Parigi della prossima settimana.


Charms vari: Torre Eiffel, orologio, con scritto friends e mappamondo e bottiglietta con sabbia colorata comprata da Casa. Vicino la chiusura un charms con scritto "hand made with love".

Ovviamente c'è un significato: la sabbia è nei colori della bandiera francese e la torre è sil simbolo di Parigi, l'orologio per il tempo che trascorrerò li e le cose che farò, friends perchè vado con le amiche e il mappamondo per l'amore per i viaggi che si spera non manchino mai!

Semplice... lineare... non vedo l'ora di indossarla!

Ed anche questa fa parte di un progetto molto più ampio... ma ne riparleremo!!!

2 commenti:

Sheryl ha detto...

This is amazing. I really like the monochrome effect.
Great to have you joining us at CRAFT this week.
Hugs Sheryl DT member. xx

daniela.peduli ha detto...

Bellissima Rita!!! Buon viaggio a Parigi e... have a good time!!! con le tue amiche!! <3