martedì 5 aprile 2016

Scrapper della Notte: Tema - Sogni

La mia idea era iniziarlo a febbraio e fare una pagina al mese, dopo che gennaio mi era scivolato tra le mani... ma meglio tardi che mai!
Considerando che per anni ho detto che non avrei fatto un art journal è già un passo avanti.
E comunque sarà un AJ a modo mio... non amo scrivere i miei stati d'animo o delle riflessioni personali... farò parlare le citazioni e tutto il resto... ogni cosa avrà un significato per me, più o meno palese per voi ;)

Approfittando dal primo Uso e Oso del mese a tema "sogni", (qui il post con le interpretazione del DT) ho fatto la prima pagina (avevo già deciso che sarebbe stata questa la citazione di apertura... e infatti volevo usarla come interpretazione per la sfida mixed media lab dello scorso 15 marzo ma non avevo fatto in tempo!) 

Eccola:

Il quaderno l'ho preso da Tiger. Per lo sfondo ho usato il dylusions paint nero, per le stelle ho usato il distress paint e lo stencil 13 arts. il disrress paint l'ho anche passato con le dite per creare le scie. E lo stesso ho fatto con la penna gel argento per dare un senso di luminosità. Le stelle sono volutamente più o meno piene e cariche di colore e definite... per essere più realistiche possibili.

Per finire ho scritto a mano (io amo la mia calligrafia che vi devo dire!!!) la mia frase più volte... "Ama il tuo sogno se pur ti tormenta"... proprio per il senso del tormento... chiaro no?

Beh... brevemente... il sogno che ho (ed anche più di uno) io lo amo anche se tutto questo inseguirlo, potrebbe averlo fatto diventare un'ossessione che appunto mi tormenta... se ci tengo veramente devo sopportarlo! Ed io ci tengo veramente... a tutti quelli a cui ho pensato!!!
E il cielo stellato... beh... io amo il cielo stellato... mi piace osservarlo anche solo qualche istante (per esempio quando esco per andare a lavoro la notte o quando torno... o le sere d'estate... o prima di dormire in qualsiasi stagione...) e mi infonde un senso di pace e serenità!!! (che di solito non ho!)

Certo... ho un buon margine di miglioramento... era la prima volta... dovevo ancora conoscere la carta e ancora dovrò scoprire come reagisce ai vari materiali ma la pagina è come la immaginavo. 
Rappresenta me!

Benarrivato aj!

Partecipo a:
Stamploration: stencil + mixed media challenge


The scrap girls: mixed media
Scrap it easy: frase motivazionale
Infiniment scrap: mood board

3 commenti:

TangledBlueRose ha detto...

Wonderful page, love the stars so fun! Your writing is wonderful. Great layout and so happy to see you creating. Thanks for sharing at STAMPlorations Mixed Media Challenge! ~kim
-please don't forget to add the ARTplorations graphic to the post, too :)

Lee-Anne ha detto...

What a gorgeous interpretation of a night sky. Love the repetition! So happy you could join us at the STAMPlorations Mixed Media challenge. Just add the challenge graphic and you're set to go!

melusine64 ha detto...

Merci pour ta participation au challenge ISDesign avec ce joli ciel étoilé
Isa/ISDesign