martedì 3 giugno 2014

Swap compleanno sul Forum ASI

Sul forum ASI, Glenda ed io, abbiamo organizzato uno swap compleanno.
Consiste nel preparare un regalo per un'abbinata e una card con le firme di tutte le partecipanti.
Emma era la mia abbinata (non lo sapevo perchè ci siamo divise le iscritte ed io ero nell'elenco di Glenda e lei è nel mio... ogni tanto anch'io voglio la sorpresa!!!)

Ecco cosa mi ha mandato.
La scatola che ho cercato di fotografare per farvi vedere tutti e 4 i lati

Come si presentava aprendola

Ed il contenuto.
4 washi, 2 card, delle matite rivestite in carta e il porta post it su cornice di plexiglass

Ringrazio Emma per tutte le cose che mi ha spedito... e per l'attenzione nei miei confronti!
Tutto il viola possibile e la card con i delfini... mi ha "studiata" bene! :)

Io invece devo ancora mandare... ci vuole ancora qualche mese per il compleanno della mia abbinata!
Scappo a lavoro!!!! Notte

Nessun commento: