sabato 21 giugno 2014

Forum ASI: "Un pezzo dell'ASI sei tu"

Sul forum ASI c'era questa iniziativa per tutte le socie.
Delle volontarie, con la fustella puzzle, hanno fustellato un'infinità di pezzi che poi sono stati consegnati durante i meeting regionali. Entro febbraio di quest'anno sono stati riconsegnati scrappati!
Poi li ho ricevuti io e ho realizzato i (semplicissimi) cartelloni che sono stati esposti al meeting nazionale per poterli votare.
Vi mostro i 3 che ho fatto io anche se le foto non sono granchè, le ho fatte in tutta fretta e di notte (era quasi mezzanotte e alle 5 suonava la sveglia!) prima di impacchettare i 6 cartelloni per spedirli l'indomani dopo il lavoro e pensavo di rifarle al nazionale ma non le ho più fatte! 

Ho deciso che dovevano essere tutti diversi tra loro (e speravo di farne di più!).

Per la prima ho pensato ai miei amati washi (in viola) e al negativo di fustellata in crepla


Per la seconda i dylusions e timbro

Per la terza embossing folders e distress sfumati

Vi mostro i 6 pannelli (grazie alle foto di Sabrina) 




Questa è un pò sfocata ma guardate la 46... è quello che ha ricevuto più voti (bella vera? l'ho votata anch'io! Brava Manuela R, socia Piemonte alle prime armi!)


Un grazie a tutte le socie che hanno realizzato il loro o i loro puzzles (Daniela P, adesso in Brasile, addirittura 6!)
Purtroppo siamo distanti ma iniziative come queste avvicinano e ci fanno sentire "pezzi" dell'associazione!! :)
Adesso i cartelloni sono stati smontati e Marina preparerà un raccoglitore (o forse 2) che girerà per le fiere... allo stand ASI si potranno visionare!!

Buona estate... noi stamattina usciamo a fare un giro e poi pranziamo al giappo-cinese (e lavoro stasera!)

2 commenti:

Pamela ha detto...

Che bella iniziativa, complimenti per l'idea!!! :-)

Anonimo ha detto...

Sono tutti belli ma alcuni davvero incredibili, come il 55 e il 20 oltre al 46 che citi. Buon pranzo giappo cine e FELICISSIMA ESTATE
Sandra CF