martedì 10 giugno 2014

Scrapper della Notte: Uso & Oso - Macchina fotografica

Il vincolo di questa settimana è facilissimo!!!!
Nei vostri progetti deve esserci almeno una macchina fotografica! Qui il post

Io ho rivestito la copertina di un mini album 7 Gipsies che mi ha regalato tanti anni fa Lisanna!
Trovo, che con la tela nera del dorsino, sia perfetto per le foto del saggio di pattinaggio di Giorgia.
Tema Peter Pan e Giorgia (con il suo gruppo di piccoli che hanno iniziato a pattinare a settembre) erano i pirati di Capitan Unicino. 
Ed era vestita con pantaloncini neri, bandana una sera verde ed una sera rosso, cintura una sera gialla ed una sera verde e come trucco realizzato con la matita per gli occhi nera, la benda in un occhio (non vi dico quanto tempo per struccarla!) ed una cicatrice.


Journaling card e stickers Echo Park (un mini set collezione My Life), washi, timbri alfabeto e numeri e poi ho aggiunto un ritaglio del volantino delle serate.

Per l'interno userò le patterned, gli stickers e le journaling card del kit (e anche qualche cardstock! :P), devo solo comprare i pages 15*15... ma provvederò già questo week end a Milano al Meeting Nazionale ASI.

Ora scappo a lavoro... poi mi rimane da fare il turno mattina  e notte domani ed entro in ferie così potrò finire di preparare tutto per il Nazionale (mi mancano ancora i pacchetti dei regali e il materiale per i corsi!!!).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Devi anche farmi sapere modalità dell'incontro... a Milano, io a Limbiate non ce la faccio.
Baciotti Sandra CF

M.Letizia ha detto...

A me piace tantissimo e poi l'ho visto nascere in diretta su Skype!=^_^=