Visualizzazione post con etichetta mini album. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta mini album. Mostra tutti i post

mercoledì 28 giugno 2017

Evoluzione party: creiamo con le journaling card

Mi riferisco a queste trovate nel kit Echo Park che trovate nello shop di Evoluzione Party (insieme a tante altre!)

Ed ecco cosa ci ho fatto io.

mini album per le foto di quest'estate
Partecipo a: Carta Fyche


Poi questa tag
Partecipo a Scrap dreams 


Un packaging
Partecipo alla galleria della Coppia Creativa
Forum ASI: scrap mondo - ghiacciolo dei brads (lavoro 1)


ATC
Partecipo a Forum ASI: Scrap MONdo - ghiacciolo dei brads (lavoro 2)

E con tutti partecipo a:
Arte a tutto tondo: challenge giugno
Tutto quanto diventa scrap: anything goes
Storie di carta, timbri..: anything goes

Per vedere più foto e dettagli vi rimando qui

lunedì 10 aprile 2017

Evoluzione Party: Un mini colorato e veloce

Quest'anno ho stilato un elenco di "buoni propositi creativi finalizzati al riordino e svuotamento casa per il mio benessere fisico e  mentale" leggasi "mi sono stufata di tutto questo accumulo!" ed allora ogni volta che devo creare qualcosa cerco di rispettare l'elenco.
Ci sono progetti che finalmente vorrei terminare e progetti da zero con le scorte che ho. A fine anno dovrei avere uno scrap corner più ordinato e pratico e vuoto! Vedreo!

Una delle cose più presenti è una serie di mini album per raccontare una o più giornate trascorse con amici e/o familiari...
Ho approfittato ed ho iniziato con questo mini realizzato grazie a fustelle varie (dalle basi agli abbellimenti) e poco altro... che racconta un viaggio in macchina con mia sorella e una serata e una giornata a Palermo con delle amiche conosciute in un gruppo di facebook (sul quale non ci sono più... ma le amicizie restano!)

Qui il post sul blog di Evoluzione Party con tutti i passaggi per realizzarlo.

Adesso sfogliamolo insieme:








Bello... asimmetrico... colorato... cicciotto... essenziale... veloce... con le foto protagoniste... il mio mini album ideale!
Infatti mi ripeterò mischiando le basi in mille modi!!!

Partecipo a:
Partecipo a:
Forum ASI: Scrap Mondo  (primo lavoro per la strada dei pois)
Scrap Dreams: Dream Elements 3.17
La coppia creativa: galleria aprile (le nuvole e la fustella per mattare la foto nell'ultima pagina)
Scrapper della Notte: Uso & Oso - Divertimento
Scrappiamo insieme: elementi in legno
Sognando scrap: il mio colore preferito... i colori!!!
Scrap a tutto tondo: challenge aprile
TCS: palette
Storie di timbri..: il tuo abbellimento preferito (ed anche qui wood veneers)

giovedì 22 settembre 2016

Scrapper della Notte: Uso & Oso - Colore Kraft

Martedì è iniziat ala terza sfida.... richiesta semplicissima: il colore kraft!
Qui il post
Un'amica aveva bisogno di un regalo per il suo fidanzato ed ecco che sono arrivata io in suo aiuto.
Un mini album con le journaling card... molto easy!


E questo l'interno


Ho alternato journaling card e cardstock mahè... tutto Toga

Alla mia amica il compito più difficile... riempirlo di foto e anche qualche parola :)

Partecipo a:
Arte a tutto tondo: anything goes
Storie di timbri...: anything goes

mercoledì 14 settembre 2016

Mixed Media Lab: Tarocchi

Giorno 1 è iniziata anche la sfida su Mixed Media Lab.
Tema molto interessante: Tarocchi (qui il post)
Sono stata indecisa fino alla fine... avevo in mente pagine e pagine di art journal.
Ma poi a giugno sono andata a vedere una mostra di stampe a tema tarocchi... ed ecco un accordion!


Cartoncino bianco, stencil e gelatos.
La foto di ogni carta in una facciata... ed il mio mazzo è pronto! ;)

E voi... come lo interpretate questo tema?

lunedì 22 agosto 2016

Evoluzione Party: minialbum per Giacomo

No Giacomo mio figlio (che tra parentesi ancora attende il suo! ahahah) ma per il nipote della mia collega.


Qui potete vedere i passaggi per realizzarlo... mi spiace solo non avere ancora le foto per completarlo!
Se ne riparlerà dopo le ferie!

giovedì 30 giugno 2016

Scrapbookingitalia: Mini album che passione #6

Oggi tocca a me... ed ho realizzato questo midori.


La copertina l'avevo iniziata ad un meeting Veneto (a febbraio, insegnante Giusi Marzioli) ma non volendo seguire il progetto avevo già cambiato i colori e lasciato l'interno vuoto. Ho aggiunto ora la wood veneer e il charm.

Ed ho colto l'occasione per realizzare gli interni in base alle mie esigenze.
Il diario di viaggio


E le foto che farò

Più foto e spiegazioni le trovate qui


Partecipo a:
Carta Fyche: sfida giugno (giallo, gesso, paillettes)
Art & Art: sole
Hobbyland: color combo
Arte a tutto tondo: sfida giugno
Tutto quanto diventa scrap: challenge giugno
Forum ASI: grande gioco dello scrap - ASI

mercoledì 11 maggio 2016

Ancora un travel journal...

... per il "Grande gioco dello Scrap" del Forum ASI.

Anche in questo caso una struttura semplice e veloce (era da tempo che volevo farla come mini album...)
E con l'interno da personalizzare al momento! :)
(forse lo regalerò!)



Come si presenta aprendolo


E nella sua interezza (in pratica 6 facciate da una parte e 4 dall'altra... ho pensato che ogni riquadro va bene per 6 giorni di vacanza... e i 4 dietro per appuntare luoghi, indirizzi etc)


E il retro


Cardstock Favini di diverse gradazioni e grammature, patterned Flair, tag fustellata, timbro l'enre et l'image, mini alfabeto sticker kesi art, nastro imaginisce e wood veneers artemio.

Partecipo a:
The color sisters: palette #32
Scrap Dreams: challenge #4.16 (giallo e wood veener)
Storie di timrbi, carta e..: anything goes
arte a tutto tondo: challenge maggio
Forum ASI: travel journal

lunedì 9 maggio 2016

Mini album Baby Girl" con sottobicchieri

Lo scorso mese vi avevo mostrato la versione boy (che devo ancora terminare e postare intera!!), che mi serviva per uscire di prigione nel "grande gioco dello scrap".
Anche questa volta devo uscire di prigione (un destino il mio ahahha) ma i vincoli che mi hanno assegnato le mie forumine erano: 10 facciate, 10 foto, 10 timbrate e 10 abbellimenti.
Il tutto fa 40... giusto per festeggiarmi!!!
Ero andata anche abbastanza bene, poi le ultime cose da preparare per la festa hanno preso il sopravvento e venerdì mancava solo la fustellata del titolo e la copertina da timbrare... ma ho fatto tardi e avevano già effettuato il lancio.
Stamattina ho terminato e fatto foto.
Contate con me!
5 sottobicchieri quindi 10 facciate... ce l'ho ;)
Copertina con fustellata (quindi primo abbellimento) e 7 timbri

Foto numero 1 e timbro datario dove mettere luogo, mese e anno e cerchiare il giorno (che vale come secondo abbellimento) e nell'altra pagina 3 timbri Aladine (per mettere nome, peso, e lunghezza) e i timbri sono 10!


Foto 2 e 3 e piedini, manine busta e nastro (e siamo a 5 abbellimenti)

Foto 4-5-6-7-8 e washi e cuore in crepla (e arriviamo a 7 abbellimenti)


Foto 9 e 10!! E poi fiore con perla e finta polaroid con parola fustellata... e siamo a 10 abbellimenti!!!!


Il retro è l'ultima facciata dove scriverò l'augurio e la firma quando sarà il momento di regalarlo! (la moglie di un collega, che è anche mia amica, è incinta da pochi mesi... speriamo che sia femmina!)

Partecipo a:
Fate le creative: tris di maggio (patterned fiori, timbri, washi)
Srap it easy: fiori
Arte a tutto tondo: challenge maggio
Tutto quanto diventa scrap: pois
Storie di timbri, carta..: anything goes
Scrappiamo insieme: fiori
Forum ASI - grande gioco dello scrap - mini con vincolo 10+10+10+10

mercoledì 6 aprile 2016

MIni album "baby boy" con sottobicchieri

Per il grande gioco dello Scrap del forum ASI sono finita in prigione... astenersi battute ;)
E per uscire bisogna realizzare un mini album... di solito il vincolo aggiuntivo lo dico io ma quando arrivo io su quella casella ci pensano le socie. Stavolta le prime 3 che erano online lunedì sera ed hanno risposto al mio post hanno deciso (per me e le altre finite in prigione) che dovevano essere presenti almeno 3 timbrate colorate.


Io ho colto l'occasione per realizzare un mini album che regalerò al mio collega neo papà di Francesco.

Eccolo:

Ed ecco la prima pagina con le 3 timbrate blu!


A dir il vero ne ho fatto altre timbrate per le altre pagine ma presa dai preparativi per Parigi non ho potuto finirlo! Lo completerò al mio rientro e ve lo mostrerò!

Intanto vi dico che ho rivestito i sottobicchieri con carte Cart US e la copertina e gli interni dove poi dovrà scrivere i dati (in questo caso data di nascita, peso e lunghezza) sono un cardstock papermania.
Per la copertina fustellata in crepla, strass a stella, anello e nastrini vari in tinta.

Ed ora vado a finire le ultime cose per la partenza di domani! :)

Partecipo a:
Forum ASI: grende gioco dello scrap - prigione
Fate le creative: sfida aprile - tris (timbri gomma crepla strass)
Tutto quanto diventa scrap: fustelle

lunedì 21 marzo 2016

Mini Album con vincolo 3 cuori

Per il grande gioco dello scrap (chiamato anche scrap monopoli) sono finita in prigione!
Ebbene si... io!!! Vi avevo mostrato il tabellone qui... così capirete :)
Che risveglio tremendo domenica mattina!!!!
Per uscire tocca fare un mini album!
E visto che di solito io aggiungo un vincolo, stavolta lo ha aggiunto qualcuna per me!
Indovinate chi???
La mia amica Federica!!
E sapete cosa?
Presenza di 3 cuori... capite??? Non 1, non 2... ma 3!!! A me???? E secondo voi io che ho fatto???
Domenica poco prima del pranzo ho dedicato un'oretta a questo mini... e poi ancora un pò dopo pranzo, ma alle 15 mi sono preparata per andare a lavoro... e solo stasera ho incollato i 3 cuori e fatto le foto.
Ho pensato di fare un travel journal da usare nel mio prossimo viaggio: week edn 7/10 parile Parigi e Version Scrap... con un pò di amiche!!!

Ecco la copertina (una patterned comprata verso marzo /aprile 2009... il mio primo ordine online in America!!!!), che ho solo tagliato a misura e cordonato e nel pezzo che ho tolto c'erano la scritta Paris e la torre che ho ritagliato e riposizionato
E qui c'è il primo cuore!


Qui ho praticamente usato le stesse cose ma con colori invertiti. Fustellate con word play e washi

Interno 1: bianco e nero (e secondo cuore)


Interno 2: nero e bianco (e qui il terzo ed ultimo cuore!!!)


La rilegatura "midori" e i fogli interni (uguali anche nell'altro)


Ed il retro:


Non escludo di apportare qualche modifica, tipo aggiungere due taschine nelle copertine interne e una tab con la data del viaggio in copertina.
Ma in ogni caso sono mooooolto soddisfatta di me... e soprattutto: io ho il travel journal e voi (compagne di viaggio) no!!! ahahahhaha

Partecipo a:
Scrap Dreams: challenge #3.16
Arte a tutto tondo: challenge marzo
Forum ASI: Mini+3cuori

giovedì 18 giugno 2015

Scrapbookingitalia: Mini album per le maestre

Come vi avevo anticipato quando vi ho mostrato i bijoux, c'è anche la parte scrap per il regao delle maestre
Questi mini album


Per il passo passo vi rimando qui

martedì 19 maggio 2015

Scrapper della Notte: Uso & Oso - Colore: azzurro giallo +2

Per l'ultima sfida del mese la scelta dei colori è azzurro, giallo e 2 a scelta!
Qui il post

Io ho deciso di usare questo set di carte TOGA che mi piace tantissimo (ce l'ho doppio) per realizzare il mini album progetto del Meeting Veneto-Friuli del 26 Aprile.
Giusto perchè non si dica che non lavoro e parlo... non ho parlato quasi per niente!!!
Ed ho fatto la struttura.... niente interno perchè non avevo le foto visto che ancora non so per cosa lo userò.... cmq userò il cardstock kraft e le patterned del secondo set e quelle rimaste da questo, per creare le pagine interne.

Copertina

Retro


Interno

Spero di mostrarvelo presto terminato!
Vi piace?

giovedì 14 maggio 2015

Scrapbookingitalia: album accordion doppio per Sophia

Questo:


E per l'interno e vedere come l'ho realizzato, vi rimando qui.
Fatemi sapere che ne pensate!

Partecipo a:
Scrap dreams: Dream challenge #4.15

venerdì 24 aprile 2015

Scrapper della Notte: Cosa cucino?

Oggi su Scrapper della Notte, il mio "crea menù" perchè ricettario è riduttivo!
Qui per vedere come l'ho realizzato.

La copertina (incompleta... nel post vi chiedo aiuto!!!)


E l'interno:

Che ne dite?

lunedì 26 gennaio 2015

Tangram: un mini album e la sua scatola riciclata

Un mini... tema amore... chiuso in una scatola riciclata... da regalare ad un mio collega che si sposa il giorno di San Valentino.


Qui trovate tutti i passaggi per realizzarlo.
Fatemi sapere che ne pensate :)

Partecipo alla sfida di Scrap Dreams: challenge 1.15 qualcosa di riciclato e presenza di carta.

venerdì 17 ottobre 2014

Scrapper della Notte: Da libro a minialbum

Questo il materiale che ho usato


E vi rimando qui per scoprire come l'ho usato.

lunedì 26 maggio 2014

Amiche di Scrap: Ispirato da #8

Ieri è partita anche la sfida "ispirato da" di Amiche di Scrap.
La richiesta, visto che a breve inizierà il periodo di vacanze e non vogliamo farci trovare impreparate, è travel journal.
Qui il post che le varie interpretazioni.
Questa la mia

Sono partita da un kit per travel journal in edizione limitata comprato nel 2011 su Elle's Studio... poi quell'anno non l'ho fatto e ho pensato che finalmente era arrivato il suo momento.

Escludendo la patterned con tutte le scritte a tema, il resto era nel kit (insieme ai 2 anelli ed una serie di tag Elle's Studio che al momento non ho usato e che non userò solo per il mini)


Ecco le copertine rivestite con la mia patterned


La seconda e la penultima pagina. 
Ho usato il ritaglio piccolo (che è il motivo del retro) per creare le taschine che conterranno ticket, memorabilia etc


Ed ecco l'interno.
Ho alternato le pagine sia per misura che per motivo!


Molto semplice perchè ancora non sappiamo cosa faremo quest'estate... ma sono contentissima di avere già la base pronta.
Il resto lo aggiungerò "ferie" facendo :) (citazione musicale un pò modificata :P)

domenica 25 maggio 2014

Scrapper della Notte: Scrap & Cook #5

E' il mio turno per la ricetta di oggi e per un progetto ispirato.
Ho scelto questa crostata alle pere e Nutella (fatta il 22 per la festa del corpo, cioè la festa della Polizia Penitenziaria di Belluno... a dir il vero ne ho fatte 2, una per il buffet ed una solo per noi che eravamo di turno quella sera... inutile dire che i colleghi mi adorano per questo! :P)


Ed ho realizzato, finalmente, il Nutellario per raccogliere ricette e foto. (cliccando la tag potete vederle tutte... ma altre arriveranno)


Qui per la ricetta e più dettagli del ricettario!
Io lo adorooooo :)

Partecipo a:
Scrappando: sfida maggio - food and drinks

PS. Il post è programmato... io sono in viaggio verso Verona per il Meeting Veneto!
Mai come oggi ho bisogno di stare con le mie amiche (Cristina e Kicka in primis) e di scrappare per rilassarmi e distrarmi da una serie di pensieri preoccupanti!