Lo scorso mese vi avevo mostrato la versione boy (che devo ancora terminare e postare intera!!), che mi serviva per uscire di prigione nel "grande gioco dello scrap".
Anche questa volta devo uscire di prigione (un destino il mio ahahha) ma i vincoli che mi hanno assegnato le mie forumine erano: 10 facciate, 10 foto, 10 timbrate e 10 abbellimenti.
Il tutto fa 40... giusto per festeggiarmi!!!
Ero andata anche abbastanza bene, poi le ultime cose da preparare per la festa hanno preso il sopravvento e venerdì mancava solo la fustellata del titolo e la copertina da timbrare... ma ho fatto tardi e avevano già effettuato il lancio.
Stamattina ho terminato e fatto foto.
Contate con me!
5 sottobicchieri quindi 10 facciate... ce l'ho ;)
Copertina con fustellata (quindi primo abbellimento) e 7 timbri
Foto numero 1 e timbro datario dove mettere luogo, mese e anno e cerchiare il giorno (che vale come secondo abbellimento) e nell'altra pagina 3 timbri Aladine (per mettere nome, peso, e lunghezza) e i timbri sono 10!
Foto 2 e 3 e piedini, manine busta e nastro (e siamo a 5 abbellimenti)
Foto 4-5-6-7-8 e washi e cuore in crepla (e arriviamo a 7 abbellimenti)
Foto 9 e 10!! E poi fiore con perla e finta polaroid con parola fustellata... e siamo a 10 abbellimenti!!!!
Il retro è l'ultima facciata dove scriverò l'augurio e la firma quando sarà il momento di regalarlo! (la moglie di un collega, che è anche mia amica, è incinta da pochi mesi... speriamo che sia femmina!)
Partecipo a:
Tutto quanto diventa scrap:
pois
Scrappiamo insieme:
fiori
Forum ASI - grande gioco dello scrap - mini con vincolo 10+10+10+10