lunedì 21 marzo 2016

Mini Album con vincolo 3 cuori

Per il grande gioco dello scrap (chiamato anche scrap monopoli) sono finita in prigione!
Ebbene si... io!!! Vi avevo mostrato il tabellone qui... così capirete :)
Che risveglio tremendo domenica mattina!!!!
Per uscire tocca fare un mini album!
E visto che di solito io aggiungo un vincolo, stavolta lo ha aggiunto qualcuna per me!
Indovinate chi???
La mia amica Federica!!
E sapete cosa?
Presenza di 3 cuori... capite??? Non 1, non 2... ma 3!!! A me???? E secondo voi io che ho fatto???
Domenica poco prima del pranzo ho dedicato un'oretta a questo mini... e poi ancora un pò dopo pranzo, ma alle 15 mi sono preparata per andare a lavoro... e solo stasera ho incollato i 3 cuori e fatto le foto.
Ho pensato di fare un travel journal da usare nel mio prossimo viaggio: week edn 7/10 parile Parigi e Version Scrap... con un pò di amiche!!!

Ecco la copertina (una patterned comprata verso marzo /aprile 2009... il mio primo ordine online in America!!!!), che ho solo tagliato a misura e cordonato e nel pezzo che ho tolto c'erano la scritta Paris e la torre che ho ritagliato e riposizionato
E qui c'è il primo cuore!


Qui ho praticamente usato le stesse cose ma con colori invertiti. Fustellate con word play e washi

Interno 1: bianco e nero (e secondo cuore)


Interno 2: nero e bianco (e qui il terzo ed ultimo cuore!!!)


La rilegatura "midori" e i fogli interni (uguali anche nell'altro)


Ed il retro:


Non escludo di apportare qualche modifica, tipo aggiungere due taschine nelle copertine interne e una tab con la data del viaggio in copertina.
Ma in ogni caso sono mooooolto soddisfatta di me... e soprattutto: io ho il travel journal e voi (compagne di viaggio) no!!! ahahahhaha

Partecipo a:
Scrap Dreams: challenge #3.16
Arte a tutto tondo: challenge marzo
Forum ASI: Mini+3cuori

3 commenti:

polepole ha detto...

WOW! Fantastico!
Da un po' cerco il modo migliore di riutilizzare tutte le immagini fantastiche che si trovano su certe riviste e perché no sui cataloghi viaggio: da un po' lo faccio con #VisteRiviste, l'idea pazza di qualche tempo fa. Visto che non posso permettermi di comprare bellissime copertine come questa mi arrangio con quello che si trova in giro...
Ti invidio un bel po' per il viaggio, sai? :)

LittlefrogRanocchia ha detto...

Bello e interessante ....brava! Complimenti! Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo ciao LittlefrogRanocchia!

M.Letizia ha detto...

E' troppo bello, adoro la patterned che hai usato per la copertina!!!! E devo dire che sei proprio furba, hai rispettato il vincolo alla grande, nel tuo stile!!!!!