domenica 25 maggio 2014

Scrapper della Notte: Scrap & Cook #5

E' il mio turno per la ricetta di oggi e per un progetto ispirato.
Ho scelto questa crostata alle pere e Nutella (fatta il 22 per la festa del corpo, cioè la festa della Polizia Penitenziaria di Belluno... a dir il vero ne ho fatte 2, una per il buffet ed una solo per noi che eravamo di turno quella sera... inutile dire che i colleghi mi adorano per questo! :P)


Ed ho realizzato, finalmente, il Nutellario per raccogliere ricette e foto. (cliccando la tag potete vederle tutte... ma altre arriveranno)


Qui per la ricetta e più dettagli del ricettario!
Io lo adorooooo :)

Partecipo a:
Scrappando: sfida maggio - food and drinks

PS. Il post è programmato... io sono in viaggio verso Verona per il Meeting Veneto!
Mai come oggi ho bisogno di stare con le mie amiche (Cristina e Kicka in primis) e di scrappare per rilassarmi e distrarmi da una serie di pensieri preoccupanti!

3 commenti:

Pamela ha detto...

Per il Nutellario non posso che dire slurp!!! :-)
Per i pensieri preoccupanti invece... un abbraccione one one, anche se solo virtuale!

Anonimo ha detto...

La copertina del ricettario è fantastica. Al meeting hai conosciuto Clauda Caprara? Lei è della provincia di BO e mi ha detto che sarebbe venuta, una mia grande FAN!!!!
Per i pensieri spero davvero che siano situazione risolvibili, con fatica magari, ma risolvibili.
Un bacio Sandra CF

lovecraftingpaper ha detto...

Che bella idea, Rita! Mi piace tanto! Brava!

Mariangela