giovedì 22 maggio 2014

Giochiamo?

Questo LO, l'ho fatto con Letizia (su skype... sarebbe stato meglio a casa mia o a casa sua... ma tant'è!) una mattina non meglio identificata di 2 settimane fa (forse il giorno del mio compleanno a pensarci!) ritagliandoci un pò di tempo dai numerosi impegni... perchè eravamo in astinenza di chat e scrap :P (vi ho detto che sta volando e che è un mese pieno no?).
Giacomo sulla spiaggia a Torre Canne con la palla di Peppa Pig comprata in viaggio. 


Patterned e striscia  con la frase Carta Bella (è il retro di questa del LO di Vittorio), cardstock bianco, distress stain verde per le macchie, just the edge bazzil, paillettes, washi, timbro infocrea e per il titolo alfabeto e punto interrogativo fustellati con crepla glitterata

Andiamo a vedere cosa ha fatto Letizia.
Abbiamo seguito lo sketch #11 di Creative Scrappers - Birthday Bash (mi sa che non riuscirò a farli tutti e 12 come speravo... va beh... ci saranno altri sketches!)

E tra poco mi preparo per andare a lavoro (18/24) e stasera c'è la festa del corpo, ed anche se sono in servizio e potrò stare poco (dandomi il cambio con una collega anche lei in servizio) mi hanno chiesto di fare qualcosa... potevo dire di no? Ho preparato 2 torte!

1 commento:

M.Letizia ha detto...

Si forse era la mattina del tuo compleanno! Bello Giacomo e naturalmente anche il LO! =^_^=