domenica 4 maggio 2014

Forum ASI - Swap Card/tag + handmade Pasqua 2014

Come dicevo nel post precedente sul forum ASi, ho lanciato due swap.
Questo consisteva nell'inviare all'abbinata una card o tag più un pensierino handmade.
Io ho mandato questa card (che avete visto qui) e il fuori porta primaverile (che avete visto qui) a Linda... so che le è piaciuto e ne sono contenta!


E se lo sfondo vi sembra la mia macchina... lo è!!!
Ho fatto la foto prima di inserire tutto nella busta e spedire!

Ed io ho ricevuto (sempre a sorpresa, perchè gli abbinamenti li ha fatti Chicca) da Stefania D.
 



Tutto bellissimo vero???? Grazie!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Si tutto bellissimo! Che belli questi swap..mi intrigano molto!

M.Letizia ha detto...

Che bello scambio!!!! Brave davvero bei pensierini! =^_^=