mercoledì 4 giugno 2014

Regali per il mio compleanno! (parte seconda)

Altri regali da parte delle mie amiche per il mio compleanno.
(L'ordine è quello di consegna/ricezione regali!)

Questa tazza a pois da parte di Cristina (e, che ve lo dico a fare???, lei se l'è comprata verde a pois... noi siamo così... viaggiamo in simbiosi viola e verde!!!)
La foto non è il massimo... ma quella che abbiamo insieme si... la vedrete presto in un LO (che ho fatto proprio stamattina con Letizia su Skype)


Questo invece è da parte di Kicka.
Washi effetto lavagna in 2 misure differenti e la card con quel bellissimo embossing folders che volevo anch'io ma che non c'era più nello shop!!! 

E per finire Anna con questa card e il pacchetto che contiene un mucchio di cosine sempre utili!!!!
Ed Anna è sempre affettuosa ed ogni occasione è buona per regalarmene un pò!

Per il momento è tutto... dopo il Meeting Nazionale farò gli altri! (eh si... già so che c'è qualcosa in consegna per me a Milano!!!)

1 commento:

cliv ha detto...

Ma quante cosine carine...ma il mio preferito e' il washi effetto lavagna!
Bacio
Claudia