domenica 29 dicembre 2013

Swap Secret Santa 2013

Sul Forum ASI, l'idea di proporlo anche quest'anno è stata mia ma ho chiesto ad Annamaria se poteva epnsarci lei agli abbinamenti, così io potevo avere la sorpresa... almeno stavolta :P
E così è stato.
In che consiste?
Mandare all'abbinata un regalo in materiale scrap del valore di circa 10 euro + card o tag

Ho spedito questo pacchetto con tag + card abbinata (il cerchio con la renna era nel foglio 30*30 proprio alla fine della parola christmas), ho aggiunto un washi con il sentiments e una striscia di patterned.
La card è per lo swap card sempre sul forum... prima o poi farò anche quel post! :)
La mia abbinata era la mia amica Letizia!!!


Questo il contenuto.
Biadesivo, flowers sequins colori natalizi, fiori della Prima, 3 mollettine (come aveve detto nel post dell'avvento, erano 3 in ogni pacchetto con lo stesso soggetto, ma io ho aperto e fatto pacchetti misti, uno per me, uno per Cristiana ed uno per Lety), washi rosa a pois bianchi, nastro lilla con scritto buone feste (che ho anch'io :P), nastro ricamato, mix di bottoni, velcro e fiocchi di neve in legno (erano in un pacchetto con 3 per ogni forma e ne ho messo 1 per titpo... l'ho comprato il 24 novembre al meeting veneto... ultima cosa che ho messo nel pacchetto e poi ho spedito)


Un pensierino per sua figlia Chiara


Letizia mi ha mandato sms il giorno di Natale... dicendomi che era tutto graditissimo... sono contenta :)

Ed io?
Beh ho aperto anch'io il mio pacchettino la mattina di Natale... me l'ha mandato zia Marina e conteneva questi meravigliosi timbri (ma forse sapeva che i timbri sono una mia mania???) e quelle mollette viola (chissà come mai!) ed anche la card è in viola (ma davvero non capisco come mai :P)


Grazie zietta!
C'era anche un regalo per Giorgia e Giacomo ma ve lo mostrerò in un prossimo post, lo voglio appendere e fotografare come si deve!

Anche questo swap ormai è una tradizione nel nostro Forum...quindi... arrivederci al prossimo anno! :)

PS. Oggi sono rientrata a lavoro... ho fatto 12/18! Marito e figli invece continuano ad essere in vacanza! (e lo saranno fino al 6 gennaio!!!)... vi racconterò degli ultimi 3 giorni... nei quali siamo andati in giro, ci siamo divertiti ed abbiamo trascorso del tempo con persone speciali! (come avevo già scritto in un post programmato!)

3 commenti:

Betta ha detto...

Prima o poi ci svelerai dove trovi l'energia per fare tutto........... Promettilo!!!!!!!!!
Comunque cara Rita ti faccio di cuore i miei auguri di BUON ANNO e che il 2014 porti tutto ciò che desideri!!!!
Ancora tanti auguri e tantissimi................
Kissssssssssssssssssssssssssssss

M.Letizia ha detto...

Sono stata davvero fortunata ad essere la tua abbinata! Tutto fantastico e super gradito! Ti ringrazio di cuore per tutto! Un abbraccio e tantissimi auguri per un 2014 favoloso!!!
=^_^=

nonnAnna ha detto...

Un passaggi veloce per augurare a te ed alla tua bella famiglia un 2014 pieno di giornate serene e gioiose e tanti sogni realizzati
nonnAnnao