martedì 10 dicembre 2013

Scrap Dreams Card #12.13

E' tempo di sfida card su Scrap Dreams.
Qui il post con la richiesta (facilissima!) e le interpretazioni del team.

Questa è la mia (ovviamente natalizia!):


Ho usato la striscia di crepla come stencil e ho spruzzato il dylusions rosso, poi l'ho lavata ed appena era asciutta l'ho incollata sul cartoncino a metà, tra le 2 file create con lo stencil.
Per finire ho aggiunto il sentiments (vip sultane).
Avevate mai pensato di usare la crela per creare degli stencil???

Vi dirò... nella mia mente l'immaginavo diversa... alla fine è molto semplice ma non mi dispiace del tutto... come non mi convince del tutto :P
L'ho già spedita e la destinataria ha gradito... questo è l'importante :)

4 commenti:

Pamela ha detto...

io la trovo molto originale e sicuramente natalizia al 100% :-)
interessantissimo utilizzo come stencil... da provare!!!

Sabrina G. ha detto...

quoto il commento di Pamela.
Davvero originale e perfetta per il periodo.
(mai lavorato con la gomma crepla)

Sabrina G. ha detto...

Cara Rita, non riesco a creare il banner... non mi ridimensiona l'immagine e non capisco il perchè -_-
Riprovo domani con calma.
Scusami.

lulu' creazioni artistiche ha detto...

Bella ciao Rituzza ti confesso che mi manchi