venerdì 27 dicembre 2013

Dal Natale passato - I regali fatti

Sempre post ormai vecchi... ma che voglio tenere in questo diario!
L'anno scorso ho realizzato molti regali 
Però ad un certo punto lo spirito (consumistico) del Natale si è impossessato di me.... ed è stato l'anno della profumeria! (Con qualche eccezione!)
Non ho resistito a quelle deliziose confezioni natalizie, a tutte le cose per bimbi... comunque c'è qualcosa creato da me e poi le card, le tags e il packaging in alcuni casi!

Per Cristina e figlie (per il raccoglitore di timbri qui, per il calendario dell'avvento profumato qui e per la bustina kraft qui che conteneva un bottone anni 40 che potete vedere qui)

che poi ha anche  ricevuto questo da una "Santa Lucia" in trasferta a Messina :P

Per Lola e figli


Per Paola e figli

Per Kicka

Per alcune socie di Scrap Dreams (Manu, Sabina, Valentina ed Ylenia, che in realtà non l'hai mai ricevuto per colpa delle poste!), Scrapbookingitalia (Giulia e Antonella)  e Scrapper della Notte (Erika, Mariella, Simona, Manuela)

Impacchettati così (le tag le avevate viste qui)

A Giulia è arrivato anche un bavaglino per David (l'avevo comprato al mercatino dell'Asilo di Giorgia, fatto dalla nonna di una bambina della classe dei grandi)

Per Sara - Dafne (con il cagnetto in onore di Mr Smith! :P)

Per Lisanna e figli

Per Pamela

Poi ancora un pò di amiche extra DT.

Per Monica

Per Daniela e figlie (seconda parte... la prima l'avevo consegnata a Bergamo! :P)

Per Lidia

Per Marina M. (la ghirlanda l'avevate vista qui)

Ce n'erano altri, a zia Marina (bustina con bottone), Manu (con pensierini per Davide ed Ester) e forse altro ancora ma le foto saranno finite nei meandri del mio pc... non importa!

PS. Il post è programmato perchè in questi 3 giorni (ieri, oggi e domani) non siamo a casa, ma in giro a divertirci, scoprire la magia dell'inverno e passare un pò di tempo con persone speciali! :)