domenica 1 dicembre 2013

Scrap Dreams LO #12.13

Ancora una sfida... ancora un LO!
Per il post con tutte le interpretazioni vi rimando qui
La richiesta (stavolta ve lo dico sennò non posso parlarvi del mio LO! :P) è uno scraplift... scegliendo tra tutti i LO del team di quest'anno.
Ecco il mio 


Cardstock bianco, ritagli, centrino che ho colorato con il dylusion rosso, spille disney, twine, mezza perla, macchie con il tubicino dei dylusions in 4 colori, washi e alfabeto American Crafts.

La foto l'ho scattata quest'estate a Cison di valmarino dove siamo andati epr "Artigianato Vivo£ e dove avevo appuntamento con la mia amica Kicka.
Indossano le loro t-shirt cm Minnie e Mickey Mouse... e loro sono i nostri "topini" quindi quale titolo migliore???? :)

Indecisissima fino alle fine (l'ho fatto mercoledì 27) ero partita per farne un altro (sempre di Pam!) ma poi questo che ho scelto mi tornava in mente prepotentemente perchè vedevo già i materiali che ho poi usato... ed allora l'ho fatto... scrapliftando questo di Pam... si capisce vero? 

3 commenti:

Pamela ha detto...

che onoreeeeeee :-)
è sempre motivo d'orgoglio essere scrapliftati!!!

Anonimo ha detto...

ma che carini loro!!:-) bello il LO...non sono colori che uso molto...ma insieme stanno prorpio bene!! Glen

Lisanna ha detto...

carinissima questa pagina..
brava..