mercoledì 11 dicembre 2013

Swap ASI Calendario dell'Avvento: giorno 5

Sonogià in ritardo con i post dell'Avvento... ma ogni giorno mi ritaglio il mio momento_tutto_per_ me per aprire il pacchetto!

Cristiana ha trovato degli stickers.
Stelle per il periodo natalizio e cuori perchè lei è molto romantica! (no come la sottoscritta... avevo quasi l'orticaria a comprarli ahahahahah)


Io ho ricevuto da Paola... fun flock rosso natale (è una polvere che ricrea l'effetto velluto)


Avete notato che oggi è l'11/12/13?
Melania ha lanciato un'inziaitiva fotografica... io ho fatto le foto...nonostante la giornata super incasinata! Domani ricontrollerò le foto (ce ne saranno almeno 11 buone?) e poi posterò... la giornata deve ancora finire! :)
Ora stacco e vado a prepararmi per andare a fare la notte!

Nessun commento: