Rieccomi!!!!!!
Come ogni primo del mese... puntuale arriva il LO per Scrap Dreams.
Qual'è la richiesta? Andate qui per scoprirlo e per vedere tutte le interpretazioni del team.
Avevo già raccontato che non amo particolarmente i raggi... ma stavolta dovevo ed allora ho preso spunto da questo LO (che la prima volta che l'ho visto ho pensato "che spreco di washi per fare i raggi" :P poi Pam me l'ha linkato e le ho detto "no no, non sprecherò i miei washi per fare i (tanto odiati) raggi" e alla fine invece questo LO mi tornava in mente come unica soluzione :P) ed ho fatto il mio:
Bazzil bianco, macchie di distress, timbri frecce infocrea, bottonicini creativi, spillino, nastrino di ciniglia, vellum embossato, bordi stickers, timbri con i nomi, targhetta fustellata, bottone e filo da ricamo, strass e stickers numeri e alfabeto 99 cent ed ovviamente washi! Esattamente 6 diversi ognuno con 3 strisce.
Particolare del titolo (che è una frase che dico spesso a Giorgia e Giacomo, ma che gli dice anche tanta gente.. ed ho pensato fosse più mia invece che la classica "you are my sunshine" che volevo usare inizialmente) e si intravede anche il vellum embossato usato per il layering.
La foto è del 52 week project dell'anno scorso... e mi piace troppissimo!
Devo anche dirvi che mi piace moltissimo anche il LO.... alla fine è venuto esattamente come volevo... allegro e colorato!
Prova sunbursts superata :P
4 commenti:
Un uso perfetto per i tuoi tanto amati washi!
Lo bellissimo e foto deliziosa!
Ma che tesoriiii!! io li adoro questi bimbi!
si, decisamente belli come il sole!!!! E degnamente incorniciati dalla tua pagina :)
L'idea dei washi è molto carina!!!
Posta un commento