martedì 9 luglio 2013

Scrapper della Notte: Uso & Oso - Rete

La scelta di Mariella per la sfida di oggi è rete e si possono realizzare solo i LO.
Volete vedere le nostre interpretazioni?
Andate qui... questa è la mia


Cardstock Rayer, patterned fronte/retro Artemio (offerte da Scrappappero), rete in fibra di vetro, abbellimento in legno comprato da Di corso in corso, cartoncino bianco, cartoncino verde, stickers flair, timbro heidi swapp e puffy stickers AC per il titolo.

Ho subito pensato di dedicarlo a internet ed a tutte le funzioni che mi sono utili!
Volevo fare una foto al mio pc ma alla fine ho scelto una foto trovata online!

Una curiosità... Kicka ed io abbiamo usato lo stesso sketch e le stesse patterned (anche se abbiamo scelto fantasie diverse visto il tema completamente differente)... ma senza saperlo!
Siamo troppo "sorelle di scrap" :)

La foto l'ho fatta di notte... ma ieri pomeriggio non l'avevo ancora fatto... ed avevo una cosa più urgente da finire!

Partecipo a:
Scrapville: sketch luglio
Black with 2: nero, verdi e azzurri

2 commenti:

kicka ha detto...

e aggiungi che te sei in vetrina su about the girl e io sta settimana su lets get sketchy!

Kerry ha detto...

Thanks for playing along with us at BW2.