domenica 28 luglio 2013

Scrapper della Notte - Domeniche creative: minialbum #7

Vi avviso.... io adoro questo mini album!
E' esattamente come l'avevo pensato, in un formato che mi piace tanto ed allegro e colorato!


Forse lo troverete semplice... ma io ho preferito lasciare protagonista la mia idea per le foto... e poi la genialata della copertina???? Sono troppo creativa :))) 
Beh si anche molto modesta ahahahah!
Ma va... sono realista.... se è un'idea geniale che ci posso fare???? :)
Andate qui e ditemi se non ho ragione ;)

E poi mi piace tantissimo aver fatto fuori usato tutto questo kit Echo Park... l'avevo comprato proprio con quest'idea insieme ai brads e le chipaboards coordinate.
E' rimasto qualcosa... non ho avuto il coraggio di inserirli! 
Una patterned a fiori non sono riuscita ad usarla... ho eliminato piuttosto alcune foto pur di non aver altre 4 pagine da riempire! :P
Per non parlare di una chipboard coccinella e uno stickers "cute as a ladybug"... ma che ci azzeccano con l'estate??????? Io non sono molto propensa per i "fuori contesto" (in alcune liste abbiamo affrontato spesso questo discorso) anche se ho ceduto su qualche fiore stavolta ;)
Ho usato la patterned ad uccellini però... ho fatto uno sforzo tremendo :P

PS. Non ho messo tutte le pagine... ma magari faccio tutte le foto e faccio un post prossimamente!

10 commenti:

LauraVi ha detto...

Convengo: sei troppo avanti! Anch'io adoro queste carte e la tua copertina!

Silv.etta ha detto...

Mi piace un sacco questo kit, infatti l'ho comprato anche io con le brad abbinate! E per la copertina... SEI UN GENIO!!!

Pamela ha detto...

un mini-cicciotto-album strepitoso!!!

giovanna ha detto...

Ma sai che hai avuto proprio una bella idea a non buttar via nulla, nemmeno la pagina copertina del kit?!
Bell'album ricco, questo kit e' la mia passione!
Ciao Gio'

scrappallino ha detto...

Strepitoso! L'ho visto su Scrapper della notte, troppo bello!

TheSweetColours ha detto...

È bellissimo!

Unknown ha detto...

Ciao cara Rita, il tuo blog è davvero favoloso! e che dire dei tuoi bellissimi lavoretti di scrapbooking? sono veramente originali!! spero non ti dispiaccia se ho frugato tra ogni tuo post! sei davvero in gamba. complimenti!!! UN bacio.
Roberta*

Ti lascio i link del mio blog, passa a trovarmi, ti aspetto!!
IL GIARDINO SEGRETO
Facebook


staff blog ha detto...

Ah, ma lo sai che io ADORO queste carte!!! :)

Anonimo ha detto...

come già detto di là...è stupendo qst album!!! mi piace tantissimo!!! ;-) Glen

Unknown ha detto...

Già sei avanti, mi piaceeeeee. Semplice ma grazie alle carte e gli abbellimenti è proprio un bell'albumino. Brava!!!