venerdì 5 luglio 2013

Scrapper della Notte: W l'estate!

Sembrerebbe arrivata (anche se qualche giornata non estiva ogni tanto c'è..) e noi su Scrapper della Notte ci siamo lasciate ispirare... volete vedere? Andate qui
Poi per me... è la mia stagione preferita (anche se negli ultimi anni... beh è anche un pò più incasinata :P) quindi benvenuta estate!
E come augurarlo? Con un fuori porta :)


Io adoro quelle conchiglie... pecten jacobaeus comunemente capesante... cappesante... conchiglie di San Giacomo... da quando nel 1996 o 1997 ho visitato la cattedrale di Santiago de Compostela (no... niente cammino vero e proprio... solo un pezzo vicino la chiesa... mia sorella invece nel 2009 l'ha fatto veramente!).
Non vedo l'ora di tornarci... è stupenda!

Ho semplicemente fustellato con il butterfly kisses il cartoncino opitec turchese e ho incollato le letterine... con lo spago ho fatto 2 giri per "fermare" le conchiglie.
Io l'ho messo in verticale ma se voglio posso metterlo in orizzontale tipo un classico banner (ho lasciato un pò di spago alla fine proprio per creare un secondo cappio)

Una nota sulle capesante. 
Le ho comprato lo scorso 31 dicembre... eravamo all'iper per la spesa per il cenone ed erano in una confezione da 12... ho fatto subito un rapido conto... beh... bastava una confezione per quello che volevo scriverci ed una ne ho comprata :)
(ditemi che non l'avreste fatto anche voi?????? :P)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

molto carina l'idea della capesante cm banner...fà proprio mare-estate! ;-) Glen

Silv.etta ha detto...

Mi piace!!!

kicka ha detto...

no Rita, io non ci avrei pensato, avrei comprato le capesante a seconda degli invitati.
Solo te potevi pensare di fare un banner con gli "avanzi di cibo".
Comunque è molto estivo veramente!

Anonimo ha detto...

bellissime, io adoro le ST.JACQES gratinate.
E mi ricordano tanto Bretagna e Normandia, quest'anno avevo proposto di andare in vacanza nella spagna del nord fino a Santiago in auto, Emanuele ha propsto la Scozia alla fine andiamo nel Conero. EHHEHE dopo Natallia in effetti meglio una vacanza + soft. senza troppi giri, ma tanti libri e aperitivi.
Ti abbraccio la tua bambola è in Bielorussia.
Sandra