martedì 9 luglio 2013

52 week project 2013: 17/52

Settimana 17... week end lungo a Como!
Siamo partiti il 25 dopo pranzo (io ho lavorato 6/12) e siamo tornati il 28 sera.
Giovedì è stato l'unico giorno davvero bello ma siamo arrivati nel pomeriggio... quindi abbiamo avuto solo il tempo di fare un giro sul lungo lago... un gelato... e poi nell'appartamento epr cena.
Il giorno dopo... Di corso in corso... con altre amiche scrappers (ma per questo seguirà un post... prima o poi :P), ed una a sorpresa con la quale la sera siamo andati a cena al Birrificio di Como, dove ci hanno raggiunti mio cugino Giovanni, sua moglie Marina, i figli Francesca e Marco (madrina di Giorgia e padrino di Giacomo) e mia zia Pina (sorella di mia mamma) da Varese.
Sabato abbiamo preso al funicolare Como-Brunate... non vi dico la tempesta che c'era arrivati in cima :(
E al pomeriggio siamo andati a Grandate al "Museo del cavallo giocattolo" che è all'interno del Chicco Village (anche di questo vi parlerò nel post perchè siamo andati con un'amica scrapper e la sua famiglia!)
E domenica noi abbiamo fatto il giro del lago, per prendere il traghetto a Cadenabbia fino a Bellagio.
La foto scelta è questa 

(scattata il 27/04/2012)

L'unica di noi 4!
Scattata appena scesi dalla funicolare e con dietro di noi il lago :)
Io... beh... non mi si può guardare... ma non posso farci niente... me la devo tenere così la foto!
E deve assolutamente dimagrire! :(

Ed ora vi saluto... scappo a lavoro... da mezzanotte alle 6!

4 commenti:

Sandra ha detto...

bellissimi posti quelli, li conosco. Ricordo quel ponte in effetti è stato bello solo il 15 poi uno schifo freddo, ma io avevo lavorato. Un bacione

Anonimo ha detto...

scusa il 25 non 15 sandra

Daniela ha detto...

Mettiti in coda: anche noi abbiamo lo stesso problema della sindrome da famiglia separata in foto...su 850 milioni di scatti salentini (pure le zanzare fotografavo!), quante foto di noi 4 tutti insieme? Una! Per la dieta poi io sono una pessima (es)empia da seguire...sto recuperando quel che avevo perso, mannaggia a me, ma ti passo la dieta che mi ha consigliato questa mattina l'impiegata delle poste mentre "lavorava" il mio piego di libri (no, non dire nulla, spedito solo stamattina grrrr!!!) che pare funzioni per le "cicciottelle come me" (parole sue, carinissima, vero?!) ovvero NON MANGIARE NULLA!!! geniale, eh??? ma non so quanto fattibile, io personalmente svengo dopo due secondi, ahahaha...ma che ce frega,la vita è una sola (pure il girovita, ok hai ragione, ma non si può pretendere!) unico limite vero non è estetico, è se insorgono problemi di salute e io purtroppo quel limite l'ho raggiunto...poi ti dirò, ma non prima di venerdì :(((( Baci...ah! la cosa più bella di quel sabato 25 ? Il museo del Cavallino a dondolo...ma io sono di parte ;) !!! e quella storia la devi raccontare assolutamente prima tu, perchè se non era per te...non c'era storia!!!

Daniela ha detto...

ihihih...contagiata da Sandra frollina...sabato 27, non 25...oggi le date sono davvero un macello!!! kiss! D.