domenica 21 luglio 2013

Patti chiari.... amicizia lunga!

La saggezza popolare ha sempre ragione! :)

Era solo questo il motivo del mio post di ieri!
Non ho litigato con nessuna... ho le stesse amiche di prima del post ;)
Era solo un post sul mio modo di vedere l'amicizia... e niente di più!
Comunque grazie per i commenti e per avermi scritto o per avermi chiesto se era tutto ok.... anche a chi di solito non commenta ma legge... mi ha fatto piacere leggerti!!

Certo... qualche atteggiamento c'è stato... c'è... ma no da parte di una in particolare... diciamo che  non si dà la giusta importanza alle azioni e poi forse qualcuna ci potrebbe restare male! ;)

Io ho chiarito come la penso... amica avvisata mezza salvata! :)

Ed ora scusate, devo dedicare il mio tempo ad un amico fidato e divertente... lo scrap! :))

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ehehe lo scrap non delude mai!!!
bacioni Sandra

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pamela ha detto...

sono contenta che tu abbia scritto questo post... e allora, buon scrap ;-)