Spero di farne almeno 2 o 3 in una volta... ed invece solo questa! :(
La citazione l'ho trovata in rete... a dir il vero ne avevo scelto un'altra più famosa.. ma anche questa mi ronzava in testa... l'altra la userò in un'altra carta!
Ho forato le carte con il punteruolo, ho fatto passare il twine al quale ho "annodato" i charms (li ho comprati al negozio di Barbara - Il paese dei balocchi ve ne avevo parlato qui) ed ho scritto con la penna viola.
Oggi è stata una giornata piena e stancante.... sveglia alle 5.15, ho lavorato 6/12, il tempo del pranzo (preparato dal maritino :P) e poi bimbi a fare il riposino e noi in garage a riordinare/riciclare/donare/eliminare/riorganizzare gli spazi (l'avevamo un pò trascurato "poggiando" tutto in attesa di sistemarlo...ed ancora qualche scatola/bustona è da ricontrollare) e poi riordino salone/scrap corner (anche qui... tanto accumulo... ma ho anche eliminato qualcosa della serie "prima o poi servirà"), con breve interruzione per un incontro con un compratore della pedana del passeggino (abbiamo cominciato a vendere qualcosa... e per fortuna, in alcuni casi, abbiamo subito trovato chi la compra! :P) e un pò al parco... arrivati a casa... la macchina del pane aveva finito di impastare la pizza... Vittorio l'ha preparata ed io ancora in salone.... e dopo cena ho preparato l'insalata di riso per domani e martedì!!!! E stasera ancora riordino in salone... però con un pò di pc... e un pò di scrap (ecco... avrei preferito passare tutto quel tempo a scrappare grrrrr)... tra poco vado a letto... stanca ed anche soddisfatta... anche se speravo di fare un pò di più!
4 commenti:
Mi piace molto la frase sulla tua carta!
Per il resto, bravi tutti per aver sistemato/riordinato/fatto spazio!
Buona settimana :))
Speravi di fare qualcosa di più???? Ma tu sei pazzaaaa!!E riposati qualche volta!!Anche i vulcani attivi sono fermi ogni tanto!! baci!! Vivi
sono sicura cara Rita che tu abbia fatto tantissimo, non buttarti giù e comunque avrai il tempo per finire.
Un abbraccio
Bella frase!
Posta un commento