mercoledì 9 marzo 2011

Un LO per le mie ATC delle 4 stagioni

La sfida di questo mese sul forum SCC era proprio di fare un LO con le 4 stagioni... appena l'ho letta ho pensato "passo... perchè poi un LO del genere, o con le 4 stagioni di Giorgia o di qualsiasi altra cosa, non saprei dove collocarlo" poi invece l'idea... le mie ATC delle 4 stagioni (si lo so... ancora dobbiamo lanciare lo swap primavera... ma io mi sono portata avanti!!!!).
Ed ecco allora un LO dedicato a loro:
C'è poco da dire. Ho seguito tutte le indicazioni della sfida: 4 foto, acrilico (per il titolo e per i contorni... era troppo pallido per i miei gusti!!!LOL), cartone (la tag era nel vestito di Giorgia del suo compleanno), spago (nella tag) e acetato (il journaling) e lo sketch 3.03 di sketchy thursday.
Alla fine... non sono convintissima... ma va bene!

5 commenti:

Pamela ha detto...

Rita non ti smentisci mai: sei geniale!!!
Invece di romperci la testa con le 4 stagioni, la soluzione stava lì... sotto il nostro naso. Le ATC per Scrapitalia! Così possiamo spiare anche la tua per la primavera...
Questa volta però mi sono portata avanti anch'io, le sto proprio facendo in questi giorni!

Glenda ha detto...

Mi sembra un'idea geniale...!!! Brava!!!!

Julie Tucker-Wolek ha detto...

This is FAB!! I loveeeeeee the distressing and the title work! Thanks soooooooooooo much for playing along with Sketchy Thursdays! :):):):):):):):):):):):):):):):):)

ElenaB. ha detto...

grande idea!! Bravissima!!

Keshet ha detto...

Very pretty! Thanks for joining us at ST this week:)