sabato 12 marzo 2011

Scrapbookingitalia: Swap ATC Alfabeto... lettera E

Siamo arrivati alla E... e si swappa! Infatti le prime 5 lettere sono pronte per essere inviate!
Non ripeterò il filo conduttore delle mie ATC (se cliccate su swap alfabeto troverete gli altri post dove lo spiego) ma vi dico il perchè di questa scelta.
Io adoro viaggiare, dal più piccolo paesino alla più grande metropoli... mi piace pensare di non aver limiti o confini... sennò il mondo stesso :) e poi... per un ricordo... l'automatico della swatch per l'earth summit del 92... lo ricordate? io ce l'avevo (ce l'ho ancora nello scatolone con tutti gli altri a dir il vero!!!)... e lo usava il mio papà!!
A differenza delle altre timbrate che erano colorate con gli acquerellabili questa è stata fatta direttamente con il tampone turchese.

1 commento:

Cristina C. ha detto...

E volevo vederla la E! Mi aspettavo un elenfante azzurro!