martedì 22 marzo 2011

Scc: photo hunt 2011... #13

Visto che non ho ancora nulla di nuovo da farvi vedere (ma qualcosa fatta prima del parto ancora c'è e la vedrete nei prossimi giorni), continuo con la caccia alla foto!
Piccola premessa: giovedì scorso mentre aspettavo la visita per le dimissioni ero al telefono con mia sorella e tra una chiacchiera e l'altra, le ho chiesto di controllare la mail per sapere cosa chiedeva Katia in quei giorni... appena saputo mi sono messa alla caccia... in ospedale!!! Si... avete letto bene... alcune foto che vedrete le ho proprio fatte la sera di giovedì e la mattina di venerdì prima del ritorno a casa!
Martedì scorso chiedeva un murales... e questo era in una delle pareti della stanza allattamento (ce n'erano tantissimi anche nel nido... ma questa mini Daisy che fa il bagnetto mi piaceva troppo!!!!)
E pensare che in provincia di Belluno c'è Cibiana, Paese dei murales... Ma al momento non ho in programma una gita!
A dopo... con un'altra foto fatta in ospedale!

2 commenti:

Angela ha detto...

Tu sei una forza della natura! Ti ammiro un sacco...e la foto è proprio bella!!
Ciao e un bacino ai bimbi!!! :-)

*Katia* ha detto...

insomma sono stata il tuo passatempo preferito!!!!!

hihihi .... sei mitica!