domenica 13 marzo 2011

Scc: photo hunt 2011... #8

A caccia di... riflesso nell'acqua!
Ho cercato le pozzanghere... neanche una!
Ho aspettato che piovesse... nulla!
Ho provato con le fontane... vuote!
Ho provato a fare una foto ad un ponte sul Piave... lasciamo perdere!
E stamattina speravo di riuscirci.... il tempo è grigio e le previsioni dicevano pioggia ed invece no!
Allora ho pensato di farla molto più casalinga quando ho visto Vittorio che si faceva la barba... ovviamente al suo riflesso non sono riuscita a farla... mi accontento dei dispenser dei saponi (quello di mamma e papà e quello di Giorgia e tra pochissimo di Giacomo!)
E per ora con il photo hunt è tutto... da domani non potrò seguirlo giornalmente... ma magari riuscirò a recuperare... Vedremo!

1 commento:

Unknown ha detto...

...grandeeee, bella caccia ;-)!
Ti faccio ancora un grosso in bocca al lupo per domani :-).
Un bacione