sabato 12 marzo 2011

Trichiana

LO dedicato al paese dove vivo.... avevo queste foto da un anno e mezzo (il mio vecchio fotografo aveva fatto, per sbaglio, una copia in più) ed allora ho detto le uso per la sfida di questo mese di Scrapbookiando (qui), che prevedeva di usare il bianco, rosso e verde e le foto di un luogo italiano...per festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia.
Onestamente... la combinazione di colori mi lascia un pò perplessa per un LO.... cmq questo è ciò che ho fatto:
Ho usato una patterned a girasoli verde (proprio difronte a casa mia, verso la torre, c'è un campo di girasoli!), cartoncino bianco per mattare le foto (il mio condominio, la torre simbolo del paese e le montagne che lo circondano) e dymo, ric rac, farfalla e titolo in rosso!
Ho seguito lo sketc #146 Creative Scrappers e come journaling ho usato la prima strofa della canzone di Jovanotti "Tutto l'amore che ho" per la sfida #1 Canta che si scrappa nel forum SCC. (Con meraviglie in questa parte di universo.. mi riferisco alle meraviglie del nostro paese!)
Non mi convince moltissimo.. ma son contenta lo stesso di averla fatta... vale per i festeggiamenti... W L'ITALIA!

2 commenti:

Betta ha detto...

Ciao Rita.
Voglio farti i miei complimenti, perchè sei molto brava e mi piacciono molto le tue pagine, ma sopratutto perchè a pochissimi giorni dal parto hai ancora le energie per farlo!! Io di entrambi, ero praticamente uno straccetto e l'unica cosa che volevo fare era DORMIRE!!!
Ti faccio i miei più grandi auguri che tutto vada per il meglio e anche 'in bocca al lupo' se sei scaramantica!!
Non ti conosco di persona, ma sapere che tra poco arriverà un altro bambino a dare gioia ad una famiglia, mi fa commuovere!
Aspetto di vedere la foto del 'tuo uomo'!!!
Auguri ancora.
Betta

LaaLaa ha detto...

W l'Italia w W lo scrap! :)