venerdì 11 marzo 2011

Scc: photo hunt 2011... #10

Oggi, bisognava andare a caccia di un primo piano!
Appena ho letto... ho pensato appena arriva Giorgia le faccio una foto... e poi... troppo facile!
Ed allora... ho pensato al primo piano di un edificio... ma uno particolare... poco tempo per cercarlo!
Poi... mi sono ricordata che stavo per andare in ospedale per un controllo (macchina fotografica in borsa... come sempre)... e dov'è il reparto???
Al primo piano... ed ecco la mia foto:
Devo ancora pubblicare due foto dei giorni scorsi... e poi... non so fin quando riuscirò a continuare... vedremo!

3 commenti:

Cristina C. ha detto...

Guarda meriti un premio per l'originalità!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Questa è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!! Speriamo che il pacco ti arrivi entro la data X!

katiaconlakappa ha detto...

geniale!!