martedì 23 febbraio 2016

Una tela per una nuova amica

Realizzata domenica allo stand in fiera a Pordenone per la ragazza dello stand dei gioielli.
L'avevamo conosciuta a novembre, durante la scorsa edizione, ed avevamo comprato un pò di cose da lei ed era stata molto carina con noi... stavolta è passata dallo stand ASI è ci ha fatto i complimenti per i lavori ed ha detto che le sarebbe piaciuto avere una tela... ed io l'ho fatta per lei.


Ho usato carta velina per lo sfondo, pluriball timbrato, colori spray vari e i timbri nuovi nuovi del mio "nipotino" Alberto.

Ad Anji è piaciuto molto... mi ha chiesto di autografarglielo!!! E le ho messo anche una piccola dedica... l'augurio di volare alto!

Partecipo a:
Forum ASI: grande gioco - Anything goes
Arte a tutto tondo: anything goes
The color sisters: figure geometriche



4 commenti:

CLAUS ha detto...

Mi piace da morire!!!!
Grande Boss!
Grazie per aver giocato con noi su TCS.
Claudia

LittlefrogRanocchia ha detto...

Interessante il tuo gioco di colori...quella mongolfiera è bellissima <3Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo Ciao LittlefrogRanocchia!

Monia ha detto...

una tela sorprendente!!! Grazie per aver giocato con TCS!!!!

IL BRUCO ha detto...

Molto particolare. Grazie di aver giocato con TCS