martedì 9 febbraio 2016

Scrapper della Notte: Uso & Oso - Vincolo: San Valentino? Cuori no grazie!

Voi sapete quanto io sia romantica... si... certo... lo sanno anche i muri!
Ed allora qunado mi sono resa conto che mi toccava decidere il vincolo di oggi per l'Uso E Oso... beh non ci ho epnsato due volte... ok il tema San Valentino... ma niente cuori!
Ed ho realizzato questa scatola per mettere dei cioccolatini per noi 4 (ed ho giocato il 4 alposto del "for")



Fustella bag with handless, alfabeto word play, centrino e nastrino in organza.

qui potete vedere le interpretazioni del DT

Partecipo a:
Scrappiamo insieme: share the love
Mani di Rana: all you need is love
Sognando scrap: san valentino pop up o rilievo
Storie di timbri, carta..: fustelle

2 commenti:

Micaela ha detto...

Ciao, grazie di aver partecipato alla sfida di Mani di Rana!!!
Baciiiii

Le Creazioni di Manuela ha detto...

bella !grazie per aver partecipato al challenge di Sognando Scrap DT Manuela