martedì 9 febbraio 2016

Scrapper della Notte: Uso & Oso - Vincolo: San Valentino? Cuori no grazie!

Voi sapete quanto io sia romantica... si... certo... lo sanno anche i muri!
Ed allora qunado mi sono resa conto che mi toccava decidere il vincolo di oggi per l'Uso E Oso... beh non ci ho epnsato due volte... ok il tema San Valentino... ma niente cuori!
Ed ho realizzato questa scatola per mettere dei cioccolatini per noi 4 (ed ho giocato il 4 alposto del "for")



Fustella bag with handless, alfabeto word play, centrino e nastrino in organza.

qui potete vedere le interpretazioni del DT

Partecipo a:
Scrappiamo insieme: share the love
Mani di Rana: all you need is love
Sognando scrap: san valentino pop up o rilievo
Storie di timbri, carta..: fustelle

2 commenti:

Micaela ha detto...

Ciao, grazie di aver partecipato alla sfida di Mani di Rana!!!
Baciiiii

Manuela ha detto...

bella !grazie per aver partecipato al challenge di Sognando Scrap DT Manuela