lunedì 29 febbraio 2016

Shopping a Bologna

Sabato 20, allo stand in fiera a Pordenone, dopo i corsi della giornata ho dedicato poco più di mezz'ora a fare questo LO... poi si sono fatte le 19 e la fiera chiudeva!!!
Il mercoledì precedente, appena prima di uscire da casa per andare a fare la notte a lavoro (e poi dopo aver dormito qualche ora in caserma, 2 per l'esattezza, recarmi da Claudia per poi andare in fiera  a finire l'allestimento stand) hanno tirato i dadi per il grande gioco dello scrap sul forum ASI, ed a me è uscito LO con almeno 3 foto. Avevo queste di aprile scorso, già stampate da mesi ed ho recuperato un pò do materiale al volo, più quello trovato in stand ho fatto il mio LO



Cardstock bianco, patterned Trim,. tappetino cucina, garza macchiata con distress stain, card PL, fustellata film strip piccola, distress stain, badge zibuline, graffetta cruccia, stencil, label elle's studio, pluriball usato come timbro, timbro info crea, timbri e fustellata pacchi sizzix e per il titolo alfabeto Heidi Swapp e un bottone che sostituisce la "o".

Partecipo a:
Scrapbook challenge: sketch 471
Arte a tutto tondo: anything goes
Storie di timbri, carta...: fustelle

3 commenti:

Pamela ha detto...

Ci stai sommergendo di lavori questo mese :-)
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

elena&federica ha detto...

Già davvero tante belle cose si vedono ultimamente nei tuoi post.
Ti chiedo un favore:http://www.facebook.com/antheapreziosiragusa/photos_stream?tab=photos_albums
Potresti entrare sulla pagina del link e mettere un mi piace sulla foto della mia torta? Sto partecipando ad un concorso fotografico ed oggi è l ultimo giorno per votare.
Ti ringrazio molto se lo farai.

LittlefrogRanocchia ha detto...

Ma quanti bei LO.....grazie per la partecipazione! Ciao!