lunedì 15 febbraio 2016

Craft & Smash - fiori, perle e pizzo

Vincolo difficile questo mese... almeno per me!
Qui il post con tutte le interpretazioni

Romantico? vintage?
No grazie!!!
L'ho reso moderno!!!
(usando una cornice.... chi mi segue su fb sa perchè!!! in pratica sto riordinano il mio scrap corner ed ho raccolto tutte le cornici e messe tutte insieme su un ripiano dell'armadio... ne ho tantissimeeeeeeee)


Ho preso una striscia di pizzo bianco e l'ho sporcata con l'i - zink, ho fustellato con la crepla la sagoma e aggiunto el perle... i fiori sono nella patterned Echo Park.

Inizialmente volevo mettere tre fiori (verde, arancio e turchese) nella gonna ma non stavano bene, erano troppo grandi... a pensarci forse potrei aggiungerli a sinistra, con perle al centro... si forse lo farò... ho tempo... questo sarà un regalo per la mia abbinata ad uno swap... mi porto avanti... :)


Partecipo a:
Scrap Dreams: challenge 1.16 altered e gomma crepla
Storie di timbri, carta e...: fustelle
Arte a tutto tondo: Anything goes

4 commenti:

Pamela ha detto...

Sei sicuramente la regina delle cornici, ne hai fatte parecchie! Prima o poi devo provarci pure io ;-)
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams

LittlefrogRanocchia ha detto...

Bravissima adoro questi colori! Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tonto ciao! LittlefrogRanocchia

RobbyRoby ha detto...

bella, mi piace molto. bello anche il colore.

Tiziana Biagioli ha detto...

Ma tu ami il rosa come me ahahaaha
Bellissimo anche questo progetto
Grazie di aver partecipato a
Storie di timbri carta e
Arte a tutto tondo
XOXO
Tizianax