martedì 2 febbraio 2016

Mixed Media Lab: Emozioni

E' partita giorno 1 la sfida di febbraio del mio team. Vincolo? Emozioni
Qui il post con tutte le interpretazioni.

Questa sfida mi ha messo in crisi... poi ho deciso di realizzare una tela in viola con la scritta happy, che regalerò ad un'amica.

Ho usato una velina viola chiaro, poi gesso, stencil, modelling past, distress, timbri e dylusions.
Alfabeto serif fustellato con il chipboard. Pre completare una fila di strass sempre viola.

Partecipo a:
Scrap it easy: monocromatico
Storie di timbri, carta e: fustelle
The color sisters: palette #29
Arte a tutto tondo: anything goes

4 commenti:

LittlefrogRanocchia ha detto...

Happy happy molto bello il tuo progetto mi piace complimenti! Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo!!! Ciao LittlefrogRanocchia!

Monia ha detto...

mooolttooo violaaaa .... ma del resto me lo aspettavo un pochino!!!! Grazie per aver giocato con thecolorsisters!!

Anna ha detto...

Veramente happy il tuo progetto... di nome e di fatto... esprime ciò che hai scritto!
Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo!
A presto
Anna

Tiziana Biagioli ha detto...

Io amooo questi colori...
Bellissimo
Grazie di aver partecipato a
Storie di timbri carta e...
Arte a tutto tondo
xoxo
Tizianax