martedì 16 febbraio 2016

Scrapper della Notte: Uso & Oso - colore: tinta unita e le sue sfumature

Partito oggi l'ultimo Uso & Oso del mese.... richiesta: colore tinta unita e le sue sfumature.
Qui il post che le interpretazioni.

Io ho fatto gli inviti per il compleanno di Giorgia.



Timbri Kitty e tanto rosa!!!! (poco da dire... sono molto semplici... ho solo usato la tecnica della doppia timbrata... si indsomma... prima ho timbrato la scritta, poi l'ho timbrata su un foglio che ho scontornato e poggiato sopra e a quel punto ho timbrato le kitty)

Ovvio il tema... no?
Non vi dirò che il vestito gliel'ho comprato lo scorso maggio.... troppo bello per lasciarlo li!!! 
Lo vedrete a marzo... Eh si... lei fa il compleanno il 21 febbraio ma faremo una merenda con 6 amichette (gli inviti sono 7 perchè uno resta a Giorgia) mercoledì 2 marzo.
Sarà un party only for girls... la festeggiata non vede l'ora... non parla d'altro da mesi!!!!
E' proprio mia figlia!!! 

Partecipo al "grande gioco dello scrapbooking" sul forum ASI - almeno 3 timbri

1 commento:

Vally'sWorld ha detto...

Che belleeeeeeeeeeee e poi hello kitty e il lilla insieme spaziali!!!