venerdì 5 febbraio 2016

Scrapper della Notte: Scraplift di un LO... per me!

Finalmente ho scraplfitato un LO che avevo salvato anni fa sul desktop!!!
Qui il post su Scrapper della Notte


Canvas, gelatos, washi toga, dymo, pennarello indelebile, tappetino per lavandino usato come stencil con la modelling paste e alfabeto Heidi Swapp fustellato con la crepla per il titolo.

Che dire? Mi piace troppissimo ;P
Non escludo di aggiungere altre parole.... mi sembrano poche per descrivermi... io sono molto si più!


 Questo il LO originale



Partecipo a:
Forum ASI: Grande gioco dello scrap - lancio 1
Scrap dreams: challenge 1.16 crepla  e dymo
Scrap it with a song: Hello di Adele
Scrappiamo insieme: Share the love (l'amore per me stessa e quello che sono!!!)
Arte a tutto tondo: anything goes
Scrap n pieces: love yourself
Storie di timbri, carta...: fustelle

15 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)
Sprizza allegria da tutti i pori e la trovo anche adatta per il periodo carnevalesco con tutti questi colori!

il faro nel porto ha detto...

Bene guardando si impara e io cerco di imparare Grazie Rita ! mi piace molto !

LittlefrogRanocchia ha detto...

Solare il tuo progetto ......quei washi tape l adoro!...Complimenti grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo! Ciao LittlefrogRanocchia!

Helen Hapsi ha detto...

Beautiful page Rita !! Lovely, bright colors and happy mood on this layout !! Thank you for joining us at SnP challenge !!

Giorgia Rossini ha detto...

Mi piace tantissimo!
Supercolorato e allegro, davvero bello.
Grazie per aver giocato con noi su SIWAS - ho aggiunto io il link per te nel linky tool ;)

Sharon ha detto...

What a wonderful and colorful layout. Thank you for playing along at Scrap It With A Song.

Lori Kobular ha detto...

Love the rainbow colors on your beautiful project!

Tynke ha detto...

How nice, that bright colors! Thank you for playing with us at SIWAS!

Marie-Christine Denis Mixed Média ha detto...

Lovely layout with so bright colors!
Thanks to joining us at SIWAS!

Sabrina G. ha detto...

mi piace moltissimo!
Sai che sto pasticciando un po' con gl inchiostri e le paste di struttura?
L'idea del tappetino del lavandino come stencil è fantastica!
Non lo ho... ma ho delle tovagliette di plastica che imitano i ventrini all'uncinetto.
Voglio provare ;-)

Monia ha detto...

Layout coloratissimo!!! mi piace! Grazie per aver giocato con SIWAS

Life in Colors ha detto...

Wow, such a cool page, love the bright colors ! Thanks for playing with us at SIWAS !

Crew5mom ha detto...

I like your colorful quadrants and the circle details for the backdrop. Thanks for submitting such a lovely piece for Scrap it with a Song!

C.Lam. ha detto...

Oh!Rita Mi piace tanto il tuo LO!!!! Amo tutti i colori e credo che essere molto bello!!! Gracie tanto per aver giocato con SNP!

Tiziana Biagioli ha detto...

Molto allegro il tuo LO ...Bellissimo
Grazie di aver partecipato a
Arte a tutto tondo
Storie di timbri carta e
XOXO
Tizianax