mercoledì 10 febbraio 2016

Forum ASI - Il grande gioco dello Scrapbooking

Per tutte le socie è partita questa iniziativa sul nostro bellissimo forum... non sono di parte perchè sono la responsabile... dico solo la verità ;)
Sto giocando anch'io. Ho fatto solo un lancio (era uscito scraplift ed ho realizzato il LO che avete visto qui e che adoro!!!) e devo creare per il secondo... ma impegni più urgenti non mi hanno permesso di farlo!

Questo il primo tabellone


Regole: 3 delle mie forumine si alternano e lanciano i dati per tutti... si deve creare seguendo il vincolo e si avanza... fino alla fine dell'anno.

BUON DIVERTIMENTO!

PS. Avete notato nell'angolo in alto a destra... quella faccia non mi è nuova.... ahahhaahahahahahah abbiamo riso tantissimo!!! :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

prima della fine dell'anno riuscirò a partecipare??? lo spero perchè sono in astinenza da scrap! :-( magnifica la foto nell'angolino....ahahahah GLen

daniela.peduli ha detto...

trattami bene in prigione!!