giovedì 25 febbraio 2010

swap circle christmas card su scrapbooking freedom

Questo swap l'ho organizzato nel gruppo scrapbooking freedom. Io ho inviato la busta con tutti i cartoncini(nei colori e dimensioni scelte delle partecipanti) alla prima iscritta e poi a turno il pacco è arrivato ad ogni partecipante che ha realizzato la sua card e firmato tutti i cartoncini. Alla fine il pacco è tornato a me che ho smistato ed inviato ad ognuna una card scrappata da un'altra partecipante ma firmata da tutte.
Per una serie di motivi ritardi delle poste, imprevisti personali, consegne bloccate per la neve ed anche 2 nuovi nati (eh si... 2 partecipanti erano in dolce attesa quando abbiamo iniziato ed ora si coccolano un maschietto ed una femminuccia!) solo adesso ogni partecipante ha la sua card... Ma cosa importa se Natale è passato, l'importante è esserci divertite ed avere questo bellissimo ricordo!
questi erano i cartoncini che hanno viaggiato nel pacco:
e queste le card tutte insieme:


Questi i pensierini che ognuna avrà dentro la busta (fiori e farfalle da parte di barbara e la decorazione natalizia da parte mia!):
ed una alla volta con il nome di chi l'ha realizzata e di chi l'ha ricevuta:
Irene per Urania:


Urania per Giorgia:
Giorgia per me:

la mia per Francesca:
Ica per Cristina:

7 commenti:

Unknown ha detto...

Wow viste così tutte insieme fanno proprio una figurona!!! E' stato molto bello questo swap circle. Grazie per i vostri pensierini nella busta che sono stati molto apprezzati.
Francy

Jo ha detto...

Si sono molto belli tutti insieme!!!
Grazie Rita..di tutto!!! e grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato..
al prossomo Swap!!!

SaraDafne ha detto...

carine carine!! tutte insieme fanno ancora + effetto!

*Katia* ha detto...

è stata una bella avventura....
in più devvo dire che sabato ho ricevuto la card e anche un regalo iaspettato quindi per un attimo ho pensato che era natale davvero...
Grazie a Lisanna, la sua card era una delle mie preferite!

Daniela A. ha detto...

che meraviglia tutte assieme :), una piu bella dell'altra, bravissime!

Sonia ha detto...

Bellissimissima ideaone,
brava Rita, spero che ne farai ancora.
Sonia

bombamagagna ha detto...

ma wow :D