lunedì 1 febbraio 2010

Scrapbookiando: swap san valentino... spedito!

Visto che il pacco è arrivato a destinazione vi posso mostrare cosa ho spedito a Lucy.
Per lo swap era obbligatorio mettere:
5 carte 15x15 (alcune sono leggermente più grandi, ma solo per non tagliare il motivo della carta)
50 cm di nastro
5 cuori diversi (1 stickers, 1 con brillantini, 1 di feltro, 1 gommoso, 1 carta)
10 bottoni (io li ho messi diversi per forma e misura ma tutti rossi!)
5 abbellimenti a piacere (altri 2 nastri, le ali di cupido, stickers a forma di bocca e cuori, 1 cuore con fil di ferro e perline)
chipboard per scrivere LOVE

poi ho aggiunto: 1 tubetto di colla glitterata rossa, due ritagli di carta (1 con scritta I love you ed uno con cuore e cornice) e poi 3 pacchettini di caramelle, 1 cioccolatino e 1 lecca-lecca mashmallow di Hello Kitty ed 1 bagno schiuma sempre Hello Kitty (lei è un pò fissata con la simpatica gattina... come la capisco!!!!)
Mi ha scritto che le è piaciuto tutto... menomale!!!!

1 commento:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao Rita....resto in attesa di conoscere la mia abbinata per l'altro SWAP per S.VALENTINO organizzato da te:-)..A presto..baciotti e grazie!LUISA.